Anteprima
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di operatore tecnico manutentivo, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.83 del 19-10-2021)Scheda
Bando e allegati
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un
posto da operatore tecnico manutentivo, a tempo indeterminato e
pieno, categoria giuridica B3, posizione economica B3, presso il
Comune di Illasi (VR).
Scadenza del bando: ore 12,00 del trentesimo giorno successivo
alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta
Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e
delle modalita' di partecipazione, e' consultabile sul sito
istituzionale del Comune di Illasi: https://www.comune.illasi.vr.it
Requisiti e titoli di studio
a) Muratore;
b) Manutentore di Impianti Elettrici;
c) Manutentore di Impianti Idraulici e termoidraulici;
d) Idraulico;
e) Elettricista;
f) Impiantista;
g) Giardiniere.
Possesso di patente di guida di categoria B o superiori, in corso di validità;
Prove d'esame
2. PROVA TEORICO-PRATICA: Dimostrazione pratica di capacità attinenti alle mansioni da svolgere. La prova pratica è volta ad accertare le capacità pratiche dei concorrenti, è costituita dall’applicazione del concorrente per la realizzazione di un manufatto, nel dar prova della sua capacità nell’operare con un particolare mezzo meccanico, nell’effettuazione di una prestazione artigianale o di mestiere o, comunque, nella dimostrazione del livello della propria qualificazione o specializzazione fornita in modo pratico. Prima dell’inizio della prova la commissione stabilisce le modalità di espletamento uniformi per utti i concorrenti e il tempo massimo consentito.
Le modalità di svolgimento, l’ora ed il luogo delle prove d’esame saranno comunicati mediante avviso, pubblicato, con valore di notifica a tutti gli effetti, sul sito istituzionale del Comune di Illasi, all’indirizzo http://www.comune.illasi.vr.it nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso, almeno 5 giorni prima dell’inizio delle prove.
Dove va spedita la domanda
2. mediante consegna diretta al Servizio Protocollo del Comune di Illasi nei seguenti giorni e orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30;
3. a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. All’esterno della busta contenente la domanda dovrà essere apposta la seguente dicitura: “Contiene domanda di concorso per n. 1 posto di operatore tecnico manutentivo Cat. B3”. In caso di invio tramite PEC tale dicitura dovrà essere riportata nell’oggetto della PEC.
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti