Anteprima
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno e determinato per dodici mesi, con contratto di formazione e lavoro. (GU n.85 del 26-10-2021)Scheda
Bando e allegati
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura
mediante contratto di formazione e lavoro di tre posti di istruttore
tecnico, categoria C, posizione economica C1 - comparto funzioni
locali, con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato per dodici
mesi.
Termine per la presentazione delle domande: ore 23,59 del
quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del
presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -
4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il bando in versione integrale e' disponibile sul sito internet
del Comune di Beinasco all'indirizzo:
www.comune.beinasco.to.it/concorsi
Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse
esclusivamente per via telematica secondo le modalita' indicate nel
bando stesso.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio gestione e
sviluppo risorse umane dalle ore 9,00 alle ore 12,30. Tel.
0113989238-240, e-mail: personale@comune.beinasco.to.it
Requisiti e titoli di studio
9. conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
10.possesso di patente di guida di tipo B, in corso di validità;
11.titolo di studio: diploma di Geometra o diplomi corrispondenti, rilasciati da Istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato. Può essere ammesso alla selezione un candidato non in possesso del diploma di Geometra purché sia in possesso di uno dei sottoelencati titoli di studio:
diploma di Laurea in Architettura o in Ingegneria Civile o Ingegneria Edile o Ingegneria Edile-Architettura o Ingegneria per l’Ambiente e il territorio o Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale (vecchio ordinamento);
Prove d'esame
Qualora il numero delle domande di ammissione pervenute sia pari o superiore a 150 unità, le prove d’esame potranno essere precedute da una prova preselettiva alla quale saranno ammessi tutti i candidati.
Le prove (eventuale preselettiva - scritta e orale) avranno per oggetto le seguenti materie: a. diritto costituzionale e diritto amministrativo; b. normativa in materia di procedimento amministrativo e di accesso agli atti amministrativi; c. normativa generale in materia di contabilità pubblica; d. normativa in materia di contratti pubblici (lavori, servizi e forniture); e. norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche (D.Lgs. n. 165/2001); f. ordinamento degli enti locali (D.Lgs. n. 267/2000); g. nozioni in materia di anticorruzione, trasparenza e trattamento dati (Legge n. 190/2012, D.Lgs. n. 33/2013, GDPR n. 679/2016); h. nozioni in materia di codice dell’amministrazione digitale (D.Lgs. n. 82/2005); i. normativa in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro; j. legislazione urbanistica; k. tecnica edilizia riferita a edifici, strade, acquedotti e fognature; l. elementi di contabilità dei lavori e organizzazione cantieristica; m. estimo catastale; n. conoscenza del disegno tecnico e cartografia; o. conoscenza della lingua inglese; p. capacità di utilizzo delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. Gli esiti delle prove, per i soli candidati che avranno conseguito almeno il punteggio di 21/30, verranno pubblicati sul sito internet dell’Ente: www.comune.beinasco.to.it nella sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso.
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti