Anteprima
Concorsi pubblici, per esami, per la copertura di quattordici posti di personale tecnico amministrativo, categoria D e C, a tempo pieno ed indeterminato, prioritariamente riservati ai volontari delle Forze armate. (GU n.89 del 9-11-2021)Scheda
Bando e allegati
L'Universita' degli studi di Bari Aldo Moro ha indetto dodici
procedure di selezioni pubbliche:
--------------------+
Dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami» - decorre il termine di trenta giorni
per la presentazione delle domande di partecipazione secondo le
modalita' indicate nei rispettivi bandi.
I testi integrali dei bandi sono disponibili e consultabili
telematicamente sul sito web dell'Universita' degli studi di Bari
Aldo Moro all'indirizzo:
https://reclutamento.ict.uniba.it/reclutamento-personale-tec-amm/pers
onale-tecnico-amministrativo
Requisiti e titoli di studio
- diploma di laurea magistrale nella classe LM-51 Psicologia
- diploma di laurea magistrale nella classe LM/SNT-4 Scienze delle Professioni Sanitarie
- diploma di laurea magistrale ovvero diploma di laurea equiparato ai sensi del D.I. 97/2009.
- diploma di istruzione Scuola Secondaria di Secondo Grado;
- diploma di laurea magistrale in una delle seguenti classi LM-77 Scienze economico-aziendali, LMG-01 Giurisprudenza ovvero diploma di laurea equiparato
- diploma di laurea magistrale nella classe LM/5 Archivistica e Biblioteconomia
Prove d'esame
Il diario della eventuale preselezione o della prova scritta, nonché l’avviso di un eventuale rinvio delle stesse, sarà reso noto mediante pubblicazione sul sito web della U.O. Procedure concorsuali all’URL: http://reclutamento.ict.uniba.it/reclutamento-personale-tec-amm/personale-tecnico-amministrativo, nella sezione relativa al presente bando, il sessantesimo giorno decorrente dalla data di pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale – “Concorsi ed esami”. Tale pubblicazione rappresenta l'unico mezzo di pubblicità legale e avrà valore di notifica personale a tutti i candidati interessati, esonerando l'Amministrazione dall'invio di qualsiasi comunicazione.
Gli esami consisteranno in una prova scritta e in una prova orale. La prova scritta verterà sui seguenti argomenti: Legislazione e quadro normativo riguardante la valutazione periodica, l’autovalutazione e l’accreditamento delle sedi e dei corsi universitari; legislazione in materia di progettazione dell’offerta formativa e requisiti dei corsi di studio; Statuto dell’Università di Bari Aldo Moro e Regolamenti di Ateneo in materia di didattica.
La prova orale verterà sulle materie indicate per la prova scritta e sulla legislazione universitaria. Durante la prova orale, inoltre, verrà accertata la conoscenza della lingua inglese e dell’uso delle apparecchiature informatiche e dei più diffusi software applicativi. L’Amministrazione potrà disporre lo svolgimento delle prove mediante l’utilizzo di strumenti informatici e digitali.
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti