Comune di Urbino , 1 collaboratore tecnico servizi manutentivi - fabbro

Anteprima

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico servizi manutentivi - fabbro, categoria B3, a tempo indeterminato e pieno, per il settore manutenzione del patrimonio e progettazione opere pubbliche. (GU n.89 del 9-11-2021)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un
posto di collaboratore tecnico - servizi manutentivi - fabbro, a
tempo indeterminato, tempo pieno, ore trentasei settimanali,
categoria B3, presso il settore manutenzione del patrimonio e
progettazione opere pubbliche.
Scadenza termini presentazione domande: ore 13,00 del trentesimo
giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando di concorso e' consultabile e
scaricabile al seguente indirizzo: www.comune.urbino.pu.it - Sezione
Bandi, Avvisi o Concorsi - Sotto sezione Concorsi del Comune di
Urbino.

Requisiti e titoli di studio

Titoli per l'accesso: - LICENZA SCUOLA DELL’OBBLIGO.
Patente di categoria B o superiore in corso di validità;
• Attestato di attività lavorativa specifica nel profilo professionale di “ collaboratore tecnico servizi manutentivi – fabbro” o comunque denominato di almeno mesi 24;
• Conoscenza della lingua inglese;
• Conoscenze informatiche di base,
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La Selezione per esami è a contenuto teorico- pratico e consiste in prove dirette ad accertare le conoscenze/competenze tecniche con riferimento alle attività che i candidati saranno chiamati a svolgere tenuto conto del profilo professionale di collaboratore tecnico – fabbro categoria giuridica B3 e le capacità/competenze personali , rispetto al posto messo a concorso; Le prove d'esame si articoleranno come segue: Prova Attitudinale : Prova attitudinale relativa all’espletamento delle mansioni da ricoprire.
La prova attitudinale si svolgerà in data 20 dicembre 2021 alle ore 9,30 presso il Centro Operativo Ufficio Tecnico Via Sasso, 77 - Urbino - .

Prova orale: Materie della prova attitudinale. D. Lgs 267 del 18.08.2000 (ordinamento degli enti locali) Testo Unico in materia di tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs n.81/2008) Titolo III e IV Nell’ambito della prova orale si provvederà, inoltre, in applicazione dell’art. 37 del D. Lgs. 165/2001, ad accertare la conoscenza: - della lingua straniera Inglese; - dell’uso di informatica applicata all’automazione d’ufficio, ed in particolare dei programmi word, posta elettronica, tecnologie di navigazione internet. L’accertamento della conoscenza della lingua inglese e dell’informatica applicata all’automazione d’ufficio comprovano solo il possesso del requisito di accesso e conseguentemente comportano esclusivamente un giudizio di idoneità/non idoneità senza attribuzione di alcun punteggio.
La prova orale si svolgerà il giorno 28 dicembre 2021 nel luogo che sarà reso noto esclusivamente mediante apposito avviso pubblicato sul sito web del Comune di Urbino e valevole a tutti gli effetti quale notifica e convocazione di prova.

Dove va spedita la domanda

1. consegnata a mano, in busta chiusa, nei giorni dal lunedì al sabato dalle ore 08.30 alle ore 12.30, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Urbino, via Puccinotti n. 3. Sulla busta va riportata l’indicazione del mittente e la dicitura “Concorso pubblico per n. 1 posto di Collaboratore tecnico – Servizi Manutentivi Fabbro –“
2. a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Urbino – Ufficio Protocollovia Puccinotti n. 3, c.a.p, 61029 . Sulla busta va riportata l’indicazione del mittente e la dicitura “Concorso pubblico per n. 1 posto di Collaboratore tecnico – Servizi Manutentivi Fabbro –“
3. mediante un messaggio di posta elettronica certificata proveniente dall’utenza personale del candidato, ai sensi della normativa vigente, inviato all’indirizzo P.E.C. del Comune di Urbino: comune.urbino@emarche.it -Se il candidato dispone di firma elettronica qualificata, firma digitale, carta di identità elettronica o carta nazionale dei servizi (ai sensi del D.lgs 82/2005) la firma digitale integra anche il requisito della sottoscrizione autografa. - Se il candidato NON dispone della firma digitale come sopra definita, la domanda di partecipazione – a pena di esclusione – dovrà risultare sottoscritta (firmata in calce) e corredata da documento di identità in corso di validità e allegata in formato PDF o JPG, pena l’esclusione.

Contatta l'ente

tel. 0722/309407 oppure 0722/309409 dal lunedì al venerdi dalle ore 8,45 alle ore 13,30.

Commenti