Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina di Trieste , 6 Tecnico della riabilitazione psichiatrica

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di C.P.S. Tecnico della riabilitazione psichiatrica, a tempo indeterminato. (GU n.103 del 28-12-2021)

Scheda

Località
Posti
6
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura a tempo indeterminato di sei posti di C.P.S. Tecnico della
riabilitazione psichiatrica.
Il termine per la presentazione delle domande, prodotte
esclusivamente in via telematica, scade il trentesimo giorno
successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami».
Il bando integrale, contenente le indicazioni e le modalita' di
compilazione e presentazione delle domande, e' disponibile sul sito
internet http://www.asugi.sanita.fvg.it - sezione Concorsi e Avvisi.
Il medesimo e' altresi' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della
Regione Friuli-Venezia Giulia n. 44 dd. 3 novembre 2021

Requisiti e titoli di studio

Laurea in “Laurea in Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica”, classe L/SNT2; oppure diploma o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, ai sensi della Legge n. 42/1999, al diploma universitario (Decreto del Ministero della Sanità 27 luglio 2000 – Gazzetta Ufficiale n. 191 del 17 agosto 2000) oppure titolo di studio conseguito all’estero deve essere riconosciuto, entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al presente concorso, equipollente/equivalente al titolo italiano rilasciato dalle competenti autorità. Il candidato che ha conseguito il titolo all’estero, dovrà allegare idonea documentazione attestante il riconoscimento del proprio titolo con quello italiano richiesto ai fini dell’ammissione, in conformità alla vigente normativa nazionale e comunitaria.
Iscrizione all’albo professionale
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Prova scritta: elaborato o soluzione di quesiti a risposta sintetica in materie inerenti il profilo professionale a concorso.
Prova pratica: esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.
Prova orale: colloquio sulle materie della prova scritta e della prova pratica. Nell’ambito di tale prova, si procederà alla verifica della conoscenza della lingua inglese, nonché dei più diffusi applicativi informatici.

Il diario della prova scritta sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4° Serie Speciale Concorsi ed Esami non meno di 15 giorni prima dell'inizio delle prove medesime ovvero, in caso di numero esiguo di candidati, con raccomandata con avviso di ricevimento.

Dove va spedita la domanda

https://asugi.sanita.fvg.it/it/concorsi/
https://asuits.iscrizioneconcorsi.it/

Contatta l'ente

-

Commenti