Anteprima
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali. (GU n.1 del 4-1-2022)Scheda
Bando e allegati
Si avvisa che sul sito del Comune -
https://www.comune.cetara.sa.it/ - e' pubblicato bando di concorso
pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e
parziale (diciotto ore settimanali) di un agente di polizia
municipale, categoria C, posizione economica C1.
La domanda deve essere inviata attraverso la procedura online,
sulla piattaforma www.asmelab.it , entro il termine perentorio di
quindici giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Requisiti e titoli di studio
Prove d'esame
PROVA SCRITTA La prima prova d’esame consisterà in una prova scritta che sarà espletata con una o più delle seguenti modalità, a scelta della Commissione esaminatrice: - elaborato scritto; - questionario a risposta sintetica o multipla; - redazione di un elaborato a contenuto tecnico-professionale; - redazione di un documento e/o un atto amministrativo.
PROVA ORALE Il colloquio verte sulle stesse materie d’esame previste per le prove scritte e indicate nel programma d'esame, nonché sull’accertamento della conoscenza della lingua inglese, e della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse relative all’utilizzo del P.C. e dei software applicativi “office” più diffusi (programmi di videoscrittura o di calcolo, posta elettronica, posta elettronica certificata, firma digitale, internet).
Il concorso sarà preceduto da una prova preselettiva che si terrà solo nel caso in cui le domande di partecipazione siano superiori a 40. E’ rimessa alla Commissione Esaminatrice la facoltà di non espletare la prova preselettiva qualora il numero di candidati che si presentino a sostenere la prova sia inferiore o pari a 40.
I calendari e il luogo delle prove d’esame, gli esiti delle prove e in generale ogni altra comunicazione inerente la selezione in argomento saranno resi pubblici ESCLUSIVAMENTE attraverso la predetta piattaforma www.asmelab.it.
Dove va spedita la domanda
https://trasparenza.cloud.publisys.it/atc/detail.jsp?otype=1160&id=336962&siteid=333602
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti