Anteprima
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.3 del 11-1-2022)Scheda
Bando e allegati
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un
posto, a tempo pieno ed indeterminato, di operaio specializzato,
categoria B3, CCNL funzioni locali.
Termine per la presentazione delle domande: trenta giorni
decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del
presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -
4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Per tutti i requisiti attenersi a quanto precisato nel bando di
concorso.
Il bando in versione integrale, unitamente al modulo di domanda,
e' pubblicato all'albo on-line e sul sito del Comune di Salgareda
all'indirizzo: www.comune.salgareda.tv.it - nella sezione
amministrazione trasparente/bandi di concorso.
Per informazioni contattare il numero: 0422/747034.
Requisiti e titoli di studio
Possesso della patente di guida di categoria di categoria “C” senza limite ed in corso di validità.
Prove d'esame
Programma e prove di esame Il programma di esame verterà nelle seguenti materie: • nozioni di legislazione sulle Autonomie Locali e sull’Ordinamento della Repubblica; • nozioni sul codice di comportamento dei pubblici dipendenti. • nozioni in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro ex ex art.81 del D.Lgs. n.81/2008; • nozioni riguardanti il Codice della strada e relativo regolamento di esecuzione con particolare riferimento alla segnaletica stradale; • nozioni e operazioni tecnico manuali inerenti la manutenzione di immobili comunali, edifici, infrastrutture, impianti e attrezzature, strade e aree verdi; • nozioni e operazioni tecnico manuali inerenti l’uso di attrezzature per lavori manutentivi; • nozioni sull’esecuzione di lavori di edilizia in genere; • ordinaria manutenzione dei mezzi operative.
PROVA SCRITTA La prova scritta consisterà in prova a quiz o quesiti in particolare sugli argomenti dei punti del programma d’esame, anche mediante l’utilizzo di strumenti informatici.
PROVA TECNICO-PRATICA Sono ammessi a sostenere la prova tecnico-pratica i concorrenti che abbiano riportato una votazione non inferiore a 21/30 nella prova scritta.
PROVA ORALE Sono ammessi a sostenere la prova orale i concorrenti che abbiano riportato una votazione non inferiore a 21/30 nella prova tecnico-pratica
Dove va spedita la domanda
✔ direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Salgareda (negli orari di apertura al pubblico);
✔ invio all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata comune.salgareda.tv@pecveneto.it. a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.) allegando la scansione in formato PDF dell’originale della domanda debitamente compilata e sottoscritta dal candidato con firma autografa, unitamente alla scansione dell’originale di un valido documento di identità oppure sottoscritta dal candidato con firma digitale. La domanda sarà accettata solo se inviata da una casella di posta elettronica certificata. Nell’oggetto dovrà essere indicata la dicitura “Domanda OPERAIO SPECIALIZZATO categoria B3”.
Contatta l'ente
Orario dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
E-mail protocollo@comune.salgareda.tv.it
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti