COMUNE DI CATTOLICA, 1 dirigente per il settore 3 area servizi alla persona

Anteprima

Conferimento, per titoli e colloquio, di un incarico dirigenziale a tempo determinato, per il settore 3 area servizi alla persona. (GU n.4 del 14-01-2022)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

E' indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per un
incarico dirigenziale a tempo determinato, ai sensi dell'art. 110,
comma 1, decreto legislativo n. 267/2000, presso settore 3 area
servizi alla persona.


Scadenza bando: quindici giorni dalla pubblicazione nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami» - del presente avviso.


Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito internet
http://www.cattolica.net alla voce Concorsi e nell'albo pretorio
on-line.


Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio personale del
Comune di Cattolica (Rimini), tel. 0541/966787 nei seguenti orari:
dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00, e-mail:
personale@cattolica.net

Requisiti e titoli di studio

Diploma di laurea oppure Laurea Specialistica (relativa all'ordinamento successivo al D.M. 509/99) oppure laurea magistrale (relativa all'ordinamento successivo al D.M. 270/2004)
---
Possesso di uno dei sotto indicati requisiti professionali o culturali (a carattere alternativo):
a) dipendente di ruolo di una pubblica amministrazione ed aver compiuto almeno 5 anni di servizio in posizione funzionale per l’accesso alla quale è richiesta la laurea (laurea vecchio ordinamento o laurea magistrale o laurea specialistica nuovo ordinamento);
b) dipendente di ruolo di una pubblica amministrazione, e aver compiuto almeno 3 anni di servizio in posizione funzionale per l’accesso alla quale è richiesta la laurea (laurea vecchio ordinamento o laurea magistrale o laurea specialistica nuovo ordinamento) e di essere in possesso del dottorato di ricerca ovvero diploma di specializzazione conseguito presso le scuole di specializzazione individuate con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di concerto con il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca;
c) dipendente di ruolo di una amministrazione statale reclutato a seguito di corso-concorso ed aver compiuto almeno 4 anni di servizio in posizione funzionale per l’accesso alla quale è richiesta la laurea (laurea vecchio ordinamento o laurea magistrale o laurea specialistica nuovo ordinamento);
d) possesso della qualifica di dirigente in Ente o struttura pubblica non ricompresa nel campo di applicazione dell’art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni ed aver svolto almeno 2 anni di servizio con funzioni dirigenziali.
e) almeno 5 anni di esperienza con incarichi dirigenziali o equiparati in Amministrazioni Pubbliche;
f) almeno 4 anni di servizio continuativo presso enti od organismi internazionali, in posizioni apicali per le quali è richiesta la laurea (laurea vecchio ordinamento o laurea magistrale o laurea specialistica nuovo ordinamento).
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Il colloquio sarà finalizzato a verificare sia le conoscenze tecniche nelle materie di riferimento e dunque la preparazione sotto il profilo teorico/dottrinale nonché applicativo/operativo, sia, più in generale, le competenze gestionali e manageriali previste per il profilo dirigenziale, come di seguito definiti.

Dove va spedita la domanda

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente attraverso la procedura informatica accedendo al portale istituzionale del comune di Cattolica raggiungibile all’indirizzo www.cattolica.net alla voce concorsi.

Contatta l'ente

Ufficio personale del Comune di Cattolica (Rimini), tel. 0541/966787 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00, e-mail: personale@cattolica.net
www.cattolica.net

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti