Anteprima
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di educatore professionale animatore, categoria C, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.11 del 8-2-2022)Scheda
Bando e allegati
Con determina dirigenziale n. 241 del 2 dicembre 2021, e' indetto
concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo
indeterminato e pieno, di educatore professionale animatore,
categoria C, posizione economica C1, CCNL funzioni locali, pubblicato
esclusivamente nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 165
del 10 dicembre 2021 e sul sito istituzionale dell'ente.
Con determina dirigenziale n. 7 del 12 gennaio 2022, e' stato
modificato il bando nella parte relativa ai titoli di studio e
pertanto sono stati riaperti i termini di scadenza.
Nuovo termine di scadenza per la presentazione domande: la
domanda di partecipazione dovra' pervenire entro le ore 12:00 del 21
febbraio 2022.
E' possibile scaricare il bando integrale ed il modulo di domanda
dal sito internet dell'ente www.cssvillaserena.com
Requisiti e titoli di studio
Prove d'esame
Il programma d’esame verterà sulle seguenti materie: Legislazione assistenziale, con particolare riguardo alla normativa nazionale e regionale riguardante l’assistenza agli anziani; Ruolo dell’educatore professionale nei Centri servizi per anziani; Progettazione, organizzazione, gestione e sviluppo dei servizi socio-educativi per anziani; Elementi di psicologia dell’anziano e tecniche di approccio alle persone con demenza; Soft skills del candidato, in particolare la capacità di comunicazione, l’attitudine al lavoro di squadra, la gestione dello stress, l’autonomia lavorativa, la capacità di adattamento, la precisione e l’attenzione per i dettagli, la capacità di affrontare e risolvere i problemi; Diritti ed obblighi dei pubblici dipendenti; Nozioni in materia di sicurezza sul luogo di lavoro e sulla privacy.
Il calendario delle prove è il seguente:
Prova scritta: martedì 1 Marzo 2022 alle ore 9:00
Prova orale: mercoledì 2 Marzo 2022 alle ore 9:00
La sede di svolgimento delle prove verrà comunicata sul sito web dell’Ente www.cssvillaserena.com (sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso”).
Dove va spedita la domanda
- mediante lettera con Raccomandata A.R. a mezzo del servizio postale, allo stesso indirizzo indicato al punto precedente. Con il mezzo della raccomandata con avviso di ricevimento, la domanda si intende prodotta in tempo utile se spedita entro il termine indicato. A tal fine farà fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante, e in ogni caso, la domanda dovrà pervenire entro tre giorni dal termine di scadenza suddetto;
- mediante messaggio alla mail certificata info@pec.cssvillaserena.it avendo cura di inviarla in formato pdf. La casella di PEC accetta soltanto mail provenienti da indirizzo PEC. Non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo PEC sopraindicato. Non sarà considerato valido, ai fini della partecipazione alla selezione, l’invio della domanda di ammissione ad altro indirizzo di posta elettronica dell’Ipab anche se certificato.
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti