Gran Sasso Science Institute di l'Aquila ,1 tecnico amministrativo categorie protette

Anteprima

Concorso pubblico per la copertura di un posto di categoria C, a tempo indeterminato, area tecnica, riservato alle categorie protette di cui alla legge n. 68/1999. (GU n.19 del 8-3-2022)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Il GSSI bandisce concorso pubblico per l'assunzione con contratto
a tempo indeterminato di una unita' di categoria C, posizione
economica C1, area tecnica, riservata alle categorie diversamente
abili ai sensi della legge n. 68/1999.
La scadenza per la presentazione delle candidature e' di trenta
giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del
presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -
4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando e' disponibile sul sito web del
GSSI: http://www.gssi.it/albo-ufficiale-online-gssi

Requisiti e titoli di studio

Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
b) appartenenza alle categorie diversamente abili di cui all’art. 1 della legge 12.03.1999, n. 68;
c) possesso della patente di guida di tipo B conseguita da almeno cinque anni;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Le prove d’esame si articoleranno in una prova pratica e una prova orale.

Prova pratica: il candidato dovrà dimostrare le abilità e le competenze necessarie allo svolgimento delle attività di conduzione e gestione di automezzi per attività istituzionali. Il candidato, a pena di esclusione, dovrà essere in grado di essere in grado di condurre un’autovettura non dotata di ausili guida per disabili. Conseguiranno l’ammissione alla prova orale solo i candidati che abbiano riportato nella prova pratica una votazione di almeno 21/30.
Prova orale: verterà sugli argomenti del programma d'esame e comprenderà, altresì, l'accertamento della conoscenza della lingua inglese nonché dell’uso del mezzo informatico. La prova orale si intenderà superata con il punteggio minimo di 21/30. Al termine di ogni seduta dedicata alla prova orale, la Commissione esaminatrice formerà l’elenco dei candidati esaminati, con l’indicazione del voto da ciascuno riportato, che sarà affisso nella sede degli esami.

Il diario e la sede delle prove saranno pubblicati sul sito web del Gran Sasso Science Institute con almeno dieci giorni di preavviso al seguente link: http://amministrazionetrasparente.gssi.it/index.php/bandi-di-concorso/personale-tecnico-amministrativo

Il diario e la sede delle prove saranno pubblicati sul sito web del Gran Sasso Science Institute con almeno dieci giorni di preavviso al seguente link:

Dove va spedita la domanda

https://www.gssi.it/albo-ufficiale-online-gssi
- a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC), da inviare all’indirizzo protocollo@pec.gssi.it non ritenendosi valida la domanda trasmessa da un indirizzo di posta elettronica non certificata.
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Direttore Generale del Gran Sasso Science Institute, Via Jacobucci n. 2, 67100, L’Aquila. L’oggetto della domanda deve riportare la seguente dicitura: “Domanda di ammissione procedura selettiva D.D. n. …/2022”.

Commenti