Università della Tuscia di Viterbo , 1 tecnico amministrativo

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, a tempo indeterminato, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati. (GU n.19 del 8-3-2022)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

L'Universita' degli studi della Tuscia ha indetto un concorso
pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato
di un posto di categoria D - area tecnica, tecnico-scientifica ed
elaborazione dati - con rapporto di lavoro subordinato a tempo
indeterminato. La procedura di concorso e' stata bandita con decreto
del direttore generale n. 62/2022 del 8 febbraio 2022.
Dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami» -, decorre il termine perentorio di
trenta giorni, a pena di esclusione, per la presentazione della
domanda di partecipazione, secondo le modalita' indicate nel bando.
Il testo integrale del bando, con allegato il fac-simile di
domanda, l'indicazione dei requisiti e le modalita' di partecipazione
alla predetta procedura, nonche' le altre modalita' di svolgimento
del concorso, e' consultabile nell'albo di Ateneo e nel sito web.

Requisiti e titoli di studio

a) diplomi di Laurea Triennale laurea triennale conseguiti ai sensi del D.M. 509/99 in classe: - 08 Ingegneria civile e ambientale - 10 Ingegneria industriale corso di laurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (abilitante alla professione sanitaria di Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro) classe SNT/4
b) diplomi di Laurea Triennale conseguiti ai sensi del D.M. 270/04 in classe: - L-7 Ingegneria civile e ambientale - L-9 Ingegneria industriale corso di laurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (abilitante alla professione sanitaria di Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei L-17 Scienze dell’architettura - L-23 Scienze e tecniche dell’edilizia c) diplomi di Laurea Magistrale (conseguiti ai sensi del D.M. 270/04): - LM-04 Architettura e ingegneria edile - LM-22 Ingegneria chimica - LM-23 Ingegneria Civile - LM-25 Ingegneria dell’automazione; - LM‐26 Ingegneria della sicurezza - LM-28 Ingegneria elettrica - LM‐31 Ingegneria gestionale - LM‐33 Ingegneria meccanica - LM‐35 Ingegneria per l'ambiente e il territorio - LM/SNT4 Scienze delle professioni sanitarie della prevenzione

Prove d'esame

La data dell’eventuale prova selettiva e/o il diario della prova scritta sarà pubblicato on line sul sito di Ateneo: https://www.unitus.it/ almeno 15 gg prima dell’inizio della medesima. Le prove di esame saranno due, di cui una scritta ed una orale. Se necessario le prove potranno svolgersi anche per via telematica.
Nella prova orale sarà, altresì, accertata la conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici (Pacchetto Office o equivalenti, posta elettronica, internet).
Sarà data comunicazione del luogo e del giorno in cui si svolgerà la prova orale almeno 20 giorni prima dell’espletamento della prova stessa, a mezzo pubblicazione on line sul sito di Ateneo : https://www.unitus.it/. L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale viene affisso all’albo on-line di Ateneo.

Dove va spedita la domanda

dovrà pervenire, pena l'esclusione, solo tramite PEC all'indirizzo - protocollo@pec.unitus.it - dalla PEC personale del candidato

Nell’oggetto del messaggio di posta elettronica certificata dovrà essere indicata la dicitura: “Concorso pubblico D.D.G. n. _________ del____/___/__________”.

Contatta l'ente

tel. 0761 3572922

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti