UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA DI FAENZA, 1 istruttore direttivo tecnico

Anteprima

Conferimento dell'incarico di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo determinato, per il Settore lavori pubblici servizio protezione civile e sicurezza sul lavoro. (GU n.24 del 25-03-2022)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

Il responsabile del settore organizzazione e progetti strategici
dell'Unione della Romagna Faentina rende noto che e' indetta una
selezione pubblica, per il conferimento dell'incarico extra-dotazione
organica di alta specializzazione, profilo di istruttore direttivo
tecnico, categoria D, da assegnare al Settore lavori pubblici
servizio protezione civile e sicurezza sul lavoro dell'Unione della
Romagna Faentina mediante contratto a tempo determinato ai sensi
dell'art. 110, comma 2 del decreto legislativo n. 267 del 18 agosto
2000
. Il termine per l'invio delle domande di ammissione e' alle ore
13,00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del
presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -
4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il bando integrale e'
disponibile sul sito web dell'Unione della Romagna Faentina:
www.romagnafaentina.it

Requisiti e titoli di studio

Diploma di laurea di cui all’ordinamento previgente al DM 509/99 (vecchio ordinamento) in Ingegneria civile o edile o Ingegneria per l’ambiente e il territorio o in Architettura ovvero Lauree specialistiche (LS) di cui al DM 509/99 e Lauree Magistrali (LM) di cui al DM 270/04 ad essi equiparate secondo la tabella allegata al Decreto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca del 9 luglio 2009 e s.m.i.
---
Essere in possesso di esperienza professionale specifica di almeno 5 – cinque – anni, anche non continuativi ed anche con contratti a tempo determinato, svolta per enti o aziende/organizzazioni pubbliche o private o nella libera professione o in altre attività professionali di particolare qualificazione nell’ambito del servizio di protezione civile facente capo ad enti pubblici.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La selezione potrà prevedere anche il ricorso a test psicoattitudinali, analisi di casi ed esercitazioni, colloqui individuali e/o di gruppo, riferiti alla valutazione delle competenze trasversali richieste per coprire la posizione. Nel colloquio saranno approfondite le esperienze formative e professionali maturate indicate nel curriculum dal candidato, le motivazioni personali, le attitudini necessarie allo svolgimento delle funzioni oggetto della presente selezione. A tal fine, la commissione potrà formulare domande specifiche tecniche inerenti aspetti lavorativi tipici dell’Unione e/o delle esperienze lavorative del candidato al fine di approfondire le competenze trasversali e la conoscenza della materia propria del ruolo da ricoprire. La Commissione redigerà un verbale della selezione scegliendo, motivatamente, fra coloro che avranno sostenuto le prove selettive, una rosa ristretta di candidati (fino ad un massimo di tre) che saranno risultati in possesso di un complessivo profilo di competenza maggiormente in linea con quello ricercato.

Dove va spedita la domanda

https://vbg.provincia.ra.it/romagnafaentina

Contatta l'ente

Ufficio Personale e organizzazione al seguente indirizzo e-mail: personale@romagnafaentina.it ovvero contattare il personale dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 ai seguenti recapiti telefonici: Barbara Cilli 0546/691231, Francesca Corbolini 0546/691252.
www.romagnafaentina.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti