Comune di Genova , 5 posti di vari profili

Anteprima

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di graduatorie per la copertura di posti di vari profili, a tempo pieno o parziale e determinato della durata massima di trentasei mesi, a valere sui fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza. (GU n.27 del 5-4-2022)

Scheda

Località
Posti
5
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

La direzione sviluppo del personale e formazione, con
determinazione dirigenziale n. 77/2022, indice avvisi di selezione
pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di graduatorie,
relative a vari profili professionali, per l'assunzione a tempo pieno
o parziale e determinato, a valere sui fondi del Piano nazionale di
ripresa e resilienza (PNRR), per un periodo non superiore a trentasei
mesi, prorogabile nei limiti della durata di attuazione del progetto
(comunque non oltre il 31 dicembre 2026).
Il termine per la presentazione delle domande e' il 18 aprile
2022
.
Copia integrale degli avvisi di selezione pubblica sono
disponibili sul sito internet del Comune di Genova:
https://smart.comune.genova.it/contenuti/bandi-di-concorso

Requisiti e titoli di studio

Possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado,

Diploma di Laurea conseguito con l’ordinamento di studi previgente al D.M. n. 509/99 (vecchio ordinamento) in Ingegneria Gestionale o corrispondente Laurea Specialistica/Magistrale conseguita con il nuovo ordinamento secondo l’equiparazione di cui al Decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca del 09.07.2009.

Diploma di Laurea conseguito con l’ordinamento di studi previgente al D.M. n. 509/99 (vecchio ordinamento) in Ingegneria Civile o Ingegneria Edile – Architettura o corrispondente Laurea Specialistica/Magistrale conseguita con il nuovo ordinamento secondo l’equiparazione di cui al Decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca del 09.07.2009.

Diploma di Laurea conseguito con l’ordinamento di studi previgente al D.M. n. 509/99 (vecchio ordinamento) in Ingegneria Elettrica corrispondente Laurea Specialistica/Magistrale conseguita con il nuovo ordinamento secondo l’equiparazione di cui al Decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca del 09.07.2009.

- Abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere

Diploma di Laurea conseguito con l’ordinamento di studi previgente al D.M. n. 509/99 (vecchio ordinamento) in Architettura o Ingegneria Edile-Architettura o corrispondente Laurea Specialistica/Magistrale conseguita con il nuovo ordinamento secondo l’equiparazione di cui al Decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca del 09.07.2009;
- Abilitazione all’esercizio della professione di Architetto;

Prove d'esame

La graduatoria sarà formata in esito alla rispettiva prova selettiva consistente in un questionario a risposta multipla, la cui predisposizione e/o correzione potrà essere affidata ad una Società specializzata in selezione del personale e gestita con l'ausilio di sistemi di elaborazione elettronica dei dati.

La prova scritta potrà anche svolgersi in modalità telematica da remoto, secondo le indicazioni e specifiche tecniche che verranno rese pubbliche dalla Civica Amministrazione sul sito internet dell’Ente.

Valutazione dei titoli

Dove va spedita la domanda

https://smart.comune.genova.it/contenuti/bandi-di-concorso

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere redatte esclusivamente per via telematica collegandosi alla pagina web che verrà indicata nel sito internet del Comune di Genova. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 24 del giorno 18 APRILE 2022. Si ricorda che per presentare la domanda sarà NECESSARIO essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) oppure della Carta di Identità Elettronica (CIE).

Contatta l'ente

-

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti