Anteprima
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di esecutore tecnico, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area tecnica. (GU n.31 del 19-4-2022)Scheda
Bando e allegati
E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a
tempo pieno ed indeterminato di un posto di esecutore tecnico,
categoria B, posizione economica B1, da assegnare all'area tecnica.
Il termine di presentazione delle domande e' stabilito in trenta
giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del
presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -
4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i
requisiti e delle modalita' di partecipazione, nonche' lo schema di
domanda di ammissione sono pubblicati sul sito internet:
www.comune.monteviale.vi.it - Sezione «amministrazione trasparente» -
voce «Bandi di concorso».
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio segreteria del
Comune di Monteviale - tel. 0444 552013 int. 8 - e-mail:
protocollo@comune.monteviale.vi.it
Requisiti e titoli di studio
d) Patente di guida di categoria B;
Prove d'esame
La prova teorico pratica consisterà nello svolgimento di un manufatto o di un intervento manutentivo di natura edile, elettrica, idraulica, cimiteriale o di gestione del verde, con utilizzo di attrezzature individuali e di dispositivi di sicurezza.
La prova orale consisterà in un colloquio con risposte a domande predeterminate sulle seguenti materie: • Nozioni sull’ordinamento comunale; • Nozioni in materia di normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro con particolare riferimento all’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e alla segnaletica di cantieri temporanei e mobili lungo le strade; • Codice di comportamento, diritti e doveri dei dipendenti pubblici, responsabilità amministrativa, civile e penale dei dipendenti pubblici e reati contro la pubblica amministrazione.
Le comunicazioni ai candidati - Ora e luogo di svolgimento delle prove; Ammissione alle prove; Esito finale, saranno fornite soltanto mediante pubblicazione sul sito web del comune di Comune di Monteviale, Sezione Amministrazione trasparente, sottosezione Bandi di Concorso.
Dove va spedita la domanda
• a mezzo del servizio postale con lettera raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Monteviale – Via A. Cibele 15 – 36050 Monteviale. Le domande inoltrate tramite l’Ufficio postale si considerano prodotte in tempo utile se spedite a mezzo raccomandata a.r. entro il termine di scadenza di presentazione delle domante.
• mediante posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.comune.monteviale.vi@pecveneto.it In questo caso il candidato dovrà: • sottoscrivere la domanda con firma digitale (il cui certificato è rilasciato da un certificatore accreditato allegando anche copia di un documento d’identità valido), oppure, in alternativa, • stampare il modulo di domanda allegato al presente bando, apporvi la firma in originale e scansionare la domanda esclusivamente su file formato PDF/A o PDF, allegando anche copia di un documento d’identità valido.
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti