ASL Ligure 3 di Genova , 25 logopedista

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venticinque posti di collaboratore professionale sanitario logopedista, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n.33 del 26-4-2022)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
25
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

In esecuzione della deliberazione n. 68 del 22 febbraio 2022 e'
indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per assunzione, a
tempo indeterminato di venticinque unita' di personale, con la
qualifica di collaboratore professionale sanitario logopedista,
categoria D, da assegnare all'Azienda socio-sanitaria ligure 3 di
Genova.
Il termine per la presentazione della domanda, redatta su carta
semplice e corredata dai prescritti documenti e titoli, scade il
trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente
estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª
Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo ufficiale e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della
Regione Liguria n. 13 del 30 marzo 2022 e sara' inoltre a
disposizione sul sito www.asl3.liguria.it
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi
alla struttura complessa «Gestione e sviluppo delle risorse umane» -
settore «Selezione del personale e procedure concorsuali», tutti i
giorni feriali, escluso il sabato, telefonando ai numeri
010/8497324-7580-7628-7627-7629-7643-7327-7338.

Requisiti e titoli di studio

a) Laurea in Logopedia abilitante alla professione sanitaria di Logopedista, classe delle Lauree in professioni sanitarie della riabilitazione L/SNT2 di cui al D.M. 19.02.2009 ovvero Diploma Universitario di Logopedista (D.M. n. 742 del 14.09.1994) ovvero Diplomi e Attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi (D.M. 27.07.2000 così come modificato dal D.M. 9.10.2002);
b) Iscrizione all’Albo Professionale.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Il diario della prova scritta è pubblicato non meno di quindici giorni prima dell’inizio della prova medesima e vale quale avviso di convocazione dei candidati ammessi, senza invio di altra comunicazione. Soltanto nel caso di necessità urgenti e in presenza di un numero esiguo di candidati, di norma non superiore a 20, è possibile la convocazione alla prova scritta con Posta Elettronica Certificata (PEC) o con raccomandata AR al domicilio eletto al momento della presentazione della domanda concorsuale.

Prova scritta (max punti 30): svolgimento di un tema ovvero soluzione di quesiti a risposta sintetica vertenti su argomenti relativi alle specifiche attività del profilo professionale a concorso.
Prova pratica (max punti 20): esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.
Prova orale (max punti 20): colloquio sulle materie inerenti il profilo a concorso, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire, accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e verifica della conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese (D.lgs. 75/17 “Modifiche ed integrazioni al Testo Unico del pubblico impiego di cui all’art. 37 del D.lgs. n. 165/01”).

Dove va spedita la domanda

 con Posta Elettronica Certificata (PEC) esclusivamente all’indirizzo: protocollo@pec.asl3.liguria.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf. Si precisa che la validità di tale invio, così come previsto dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata a sua volta. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale o l’invio da casella di posta elettronica certificata della quale non è titolare.
In caso di impossibilità dell’invio con PEC: - a mezzo del servizio pubblico postale, con lettera Raccomandata A.R., al seguente indirizzo: Asl 3 – Struttura Complessa Affari Generali/Ufficio Protocollo, Via A. Bertani n. 4 - 16125 GENOVA. A tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante;

Contatta l'ente

tutti i giorni feriali, escluso il sabato, telefonando ai numeri 010/8497324-7580-7628-7627-7629-7643-7327-7338.

Commenti

Libri ed eBook consigliati