Comune di Milano , 4 esecutore dei servizi tecnici

Anteprima

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di quattro posti di esecutore dei servizi tecnici, categoria B, a tempo indeterminato, per i servizi funebri. (GU n.49 del 21-6-2022)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
4
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Si rende noto che e' indetta selezione pubblica, per esami, per
la copertura di quattro posti a tempo indeterminato, profilo
professionale di esecutore dei servizi tecnici, ambito di attivita':
servizi funebri, categoria B, posizione giuridica B1.


Il bando, con l'indicazione dei requisiti necessari per
l'ammissione alla selezione e delle modalita' di partecipazione, e'
disponibile sul sito del Comune di Milano www.comune.milano.it


Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere
redatte esclusivamente per via telematica secondo le modalita'
indicate nel relativo bando a far tempo dal giorno 13 giugno 2022 e
non oltre le ore 12:00 del 13 luglio 2022.

Requisiti e titoli di studio

patente di guida di categoria b;
titolo di studio: • Licenza di Scuola Secondaria Inferiore (Scuola Media) o titolo di studio superiore.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La prova preselettiva potrà essere svolta in forma digitale da remoto o in presenza, in relazione alla situazione epidemiologica al momento dello svolgimento delle prove.
La prova teorico-pratica si svolgerà in presenza, con modalità di organizzazione e gestione tali da consentirne l’espletamento in condizioni di sicurezza rispetto al rischio di contagio da COVID-19.
La prova orale si svolgerà in presenza o in modalità digitale da remoto, secondo le modalità previste dalla normativa vigente al fine di prevenire e contrastare la diffusione del virus.

Le prove saranno finalizzate a valutare: 1. le conoscenze tecniche di cui alle seguenti materie: - nozioni sul Regolamento dei Servizi funebri e cimiteriali del Comune di Milano (Disciplina di Polizia Mortuaria); - nozioni sulle norme in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. n. 81 del 09.04.2008 e s.m.i.); - nozioni sull’ordinamento degli Enti Locali (D.Lgs. n. 267 del 18.08.2000 e s.m.i.); - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenze informatiche più diffuse (pacchetto Office). 2. Le capacità e le abilità: ✓ capacità di lavorare in squadra; ✓ gestione conflitti; ✓ autocontrollo e gestione dello stress;

Il calendario di svolgimento dell’eventuale prova preselettiva sarà pubblicato sul sito internet del Comune di Milano, alla pagina della selezione, con un preavviso di almeno 15 giorni rispetto alla data di svolgimento della prova stessa.

Dove va spedita la domanda

unicamente per via telematica, attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), a far tempo dal 13 GIUGNO 2022 e non oltre le ore 12:00 del 13 LUGLIO 2022 compilando l’apposito modulo elettronico e previa registrazione alla piattaforma digitale alla quale si accede attraverso il seguente percorso: www.comune.milano.it – Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso – clicca qui – filtro “stato: aperto

https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso

Contatta l'ente

Tutte le comunicazioni dovranno pervenire esclusivamente alla casella di posta istituzionale: Ru.Selezioni@pec.comune.milano.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti