Anteprima
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di autista scuolabus - messo notificatore, categoria B, a tempo parziale ventiquattro ore settimanali ed indeterminato, prioritariamente riservato ai volontari delle Forze armate. (GU n.59 del 26-7-2022)Scheda
Bando e allegati
E' indetto concorso pubblico, per esami per la copertura del
posto vacante di autista scuolabus - Messo notificatore, categoria B,
posizione economica B3, a tempo indeterminato e parziale ventiquattro
ore settimanali.
Titolo di studio richiesto per l'accesso: diploma di scuola
secondaria di primo grado.
Riserva: personale FF.AA. ex art. 1014 decreto legislativo n.
198/2006.
Termine di presentazione delle domande: entro trenta giorni
decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione del presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».
Il bando integrale e' pubblicato sul sito internet istituzionale
del Comune di Pieve Porto Morone (PV)
www.comune.pieveportomorone.pv.it - Sezione «Amministrazione
Trasparente» - Bandi di Concorso.
Per informazioni: Comune di Pieve Porto Morone, tel. 0382 78024,
int. 5.
E-mail: protocollo@comune.pieveportomorone.pv.it
PEC comune.pieveportomorone@pec.regione.lombardia.it
Requisiti e titoli di studio
2) Patente di guida di categoria D e abilitazione professionale di tipo C.Q.C. per il trasporto di persone, in corso di validità
Prove d'esame
Prova Scritta La prova scritta consisterà in una serie di quesiti a risposta multipla o chiusa sulle materie di esame.
Prova Pratica La prova pratica consisterà nella conduzione di un scuolabus finalizzata all’accertamento dell’effettiva capacità in relazione al contenuto professionale del posto messo a concorso. Saranno ammessi unicamente i candidati che avranno superato la prova scritta con un punteggio di almento 21/30.
Prova Orale La prova orale consisterà in un colloquio motivazionale e professionale, volto ad approfondire e valutare le qualità e la completezza delle conoscenze delle materie di esame, nonché della conocenza della lingua inglese e di nozioni di informatica di base. Saranno ammessi unicamente i candidati che avranno superato la prova pratica con un punteggio di almento 21/30.
La data, l’ora e il luogo delle prove concorsuali saranno resi noti attraverso la pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente, all’indirizzo www.comune.pieveportomorone.pv.it sezione “Amministrazione trasparente” sotto sezione “Bandi di Concorso”, che costituisce prova di avvenuta comunicazione ufficiale, con valore di notifica e conoscenza.
Dove va spedita la domanda
• consegna diretta a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di PIEVE PORTO MORONE, Viale Caduti n. 9 – aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00 - previo appuntamento da fissare a mezzo e-mail protocollo@comune.pieveportomorone.pv.it o telefonicamente al numero 0382-78024 int. 1
• per mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: COMUNE DI PIEVE PORTO MORONE – Viale Caduti n. 9 - 27017 Pieve Porto Morone (Pv). Sul retro della busta contenente la domanda di partecipazione il candidato dovrà riportare il proprio NOME e COGNOME, oltre che la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione al concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato – part time 24 ore settimanali- di Autista scuolabus e messo notificatore – Cat. B, posizione economica B3”.
• tramite posta elettronica certificata, sottoscritta mediante firma digitale, all’indirizzo P.E.C. del Comune di PIEVE PORTO MORONE: comune.pieveportomorone@pec.regione.lombardia.it. Saranno accettate anche le domande non sottoscritte mediante firma digitale solo se inviate tramite utenza personale di posta elettronica certificata (“Codice dell’Amministrazione Digitale” – D.Lgs. 7 marzo 2005, n. 82, art. 65, comma 1, lett. c-bis, e circolare n. 12/2010 Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica – UPPA). L’oggetto della PEC dovrà riportare NOME e COGNOME del candidato oltre che la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione al concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato – part time 24 ore settimanali - di Autista scuolabus e messo notificatore – Cat. B, posizione economica B3”.
Contatta l'ente
E-mail: protocollo@comune.pieveportomorone.pv.it
PEC comune.pieveportomorone@pec.regione.lombardia.it
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti