Anteprima
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore amministrativo, area B, a tempo indeterminato e parziale venti ore settimanali. (GU n.67 del 23-8-2022)Scheda
Bando e allegati
Il Collegio dei geometri e dei geometri laureati della Provincia
di Perugia ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura di un posto nell'area funzionale B (B/1), con profilo di
operatore amministrativo, con contratto di lavoro a tempo
indeterminato e parziale, per venti ore settimanali.
Gli interessati potranno prendere visione del bando integrale e
della domanda consultando il sito internet del Collegio al link
www.geometri.pg.it nella sezione «Bandi di concorso».
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il
termine di trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del
presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -
4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Requisiti e titoli di studio
Prove d'esame
Il luogo di svolgimento, il giorno e l’ora della prova scritta e della prova orale – che potrà svolgersi a decorrere dal ventesimo giorno successivo al provvedimento di comunicazione di ammissione alla prova orale – potrà essere comunicato, sempre nel rispetto dei termini minimi di preavviso stabiliti dall’art. 6 del D.P.R. 487/1994, mediante comunicazione nell’area amministrazione trasparente “Bandi di concorso” del sito web del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Perugia. Tale pubblicazione, se effettuata, avrà valore di notifica ad ogni effetto.
una prova scritta e in un una prova orale a carattere teorico-pratico.
La prova scritta, che si svolgerà mediante utilizzo di strumenti informatici e digitali e avrà una durata di 60 minuti, verterà sulle seguenti materie: - nozioni di diritto pubblico e amministrativo; - norme sull’ordinamento professionale dei Geometri e dei Geometri Laureati; - disciplina del praticantato, nelle sue diverse modalità, necessario per l’ammissione all’esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di Geometra; - codice deontologico e Collegio di Disciplina; - nozioni di previdenza e assistenza per i Geometri; - disciplina del rapporto di lavoro dei dipendenti degli Enti Pubblici non Economici.
La prova orale a carattere teorico-pratico verterà, oltre che sulle predette materie, su: − nozioni di informatica con verifica della conoscenza nell’uso di strumenti informatici d’ufficio, pacchetto Office, navigazione web, programmi gestionali anagrafe/contabilità Ordini Professionali; − prova di lingua straniera: Inglese.
Dove va spedita la domanda
redatte su carta libera, dovranno essere indirizzate al Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Perugia, via Campo di Marte n° 9 – 06124 Perugia, e presentate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, recante sul retro della busta l’indicazione del mittente e la dicitura “CONTIENE DOMANDA PER CONCORSO PUBBLICO” oppure a mezzo Posta Elettronica Certificata personale all’indirizzo collegio.perugia@geopec.it indicando nell’oggetto del messaggio la medesima dicitura.
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti