Anteprima
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.100 del 20-12-2022)Scheda
Bando e allegati
E' indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo
pieno ed indeterminato di due unita' di personale con profilo
professionale di istruttore amministrativo, categoria C, posizione
economica di accesso C1 del vigente C.C.N.L. Comparto funzioni
locali.
Le domande di ammissione devono pervenire entro le ore 12,00 del
trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».
Il bando integrale e' reperibile sul sito web del comune
www.comune.rutigliano.ba.it - url:
https://www.comune.rutigliano.ba.it/rutigliano/hh/index.php
Per informazioni rivolgersi al Comune di Rutigliano tel.
080/4763706.
Requisiti e titoli di studio
Prove d'esame
La prova scritta può essere pratica o teorico-pratica. Si intende: - per prova scritta pratica, quella che sollecita soluzioni attinenti a concreti problemi di vita amministrativa corrente mediante applicazione delle nozioni teoriche; - per prova scritta teorico-pratica, quella che, oltre a richiedere al candidato la conoscenza di nozioni teoriche, sollecita valutazioni attinenti a concreti problemi di vita amministrativa corrente mediante applicazione delle nozioni teoriche;
La prova orale consisterà in un colloquio individuale interdisciplinare che verterà sulle materie d’esame e sull’accertamento delle competenze richieste dal profilo professionale comprese le capacità attitudinali, incluse quelle relazionali e comportamentali, di risoluzione di problemi e di orientamento al risultato. La verifica di tali attitudini potrà essere effettuata avvalendosi anche di consulenti professionali esperti quali membri effettivi od aggregati alla Commissione.
La prova orale è strutturata in: a) una verifica dell’idoneità nella capacità di utilizzo delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel, Posta elettronica, Internet); b) una verifica dell’idoneità nella lingua inglese da accertarsi mediante colloquio, lettura e traduzione testi; c) un colloquio, come dettagliatamente riportato sopra– max 30,00 punti.
Dove va spedita la domanda
https://www.comune.rutigliano.ba.it/rutigliano/zf/index.php/bandi-di-concorso
Contatta l'ente
https://www.comune.rutigliano.ba.it/hh/index.php
Il candidato può richiedere assistenza per la compilazione e l’invio della domanda attraverso: mail: assistenza@autorizzo.com call center: 0804959606 Tale servizio di assistenza verrà assicurato nei giorni dal lunedì al venerdì con orario 9.30 -17.30 fino alle ore 11,00 del giorno di scadenza di presentazione delle domande.
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti