Anteprima
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo - esperto tecnico e amministrativo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area 4 tecnica. (GU n.6 del 24-1-2023)Scheda
Bando e allegati
E' indetto avviso di concorso pubblico, per esami, per la
copertura a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore direttivo,
esperto tecnico amministrativo, categoria D, posizione economica D1,
da destinarsi all'area 4 tecnica.
Scadenza entro il termine perentorio di trenta giorni dal giorno
successivo a quello di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» del
presente avviso.
Il testo integrale del bando contenente i requisiti richiesti per
la partecipazione al concorso, le informazioni relative alle prove
d'esame e il modello di domanda e' pubblicato nel sito internet del
Comune di Turbigo www.comune.turbigo.mi.it - sezione concorsi.
Per informazioni ufficio personale - tel. 0331.899143, interno 6
personale.tributi@comune.turbigo.mi.it .
Requisiti e titoli di studio
• D.M. 509/1999: Lauree specialistiche (LS) in Giurisprudenza (22/S), Teoria e tecniche della formazione e dell’informazione giuridica (102/S), Scienze delle pubbliche amministrazioni (71/S), Scienze della Politica (70/S), Scienze dell’Economia (64/S), Scienze economico aziendali (84/S); Lauree triennali in Scienze politiche e delle relazioni internazionali - classe 15, Scienze dei servizi giuridici - classe 2, Scienze giuridiche - classe 31; oppure
• Diploma di laurea (DL) conseguito con il vecchio ordinamento universitario, equiparato con Decreto Interministeriale del 9 luglio 2009 a una delle lauree specialistiche/magistrali nelle classi precedentemente indicate.
-conoscenza della lingua inglese e conoscenza di base dell’uso del personal computer e delle applicazioni più diffuse.
Prove d'esame
Una prova orale consistente in un colloquio individuale che verterà sugli argomenti previsti per la prova scritta. Durante la prova orale si procederà altresì: − all’accertamento della conoscenza della lingua inglese; − all’accertamento dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
Il calendario delle prove d’esame, saranno pubblicate sul sito internet del Comune
Dove va spedita la domanda
b) A mezzo del servizio postale con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Comune di Turbigo, Via Roma n. 39 – 20029 Turbigo (MI). La busta contenente la domanda deve riportare sulla facciata in cui è scritto l’indirizzo l’indicazione: contiene domanda per Concorso per n. 1 posto di Istruttore Direttivo – Esperto Tecnico e Amministrativo e farà fede la data di protocollo in arrivo, a pena di esclusione.
c) A mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: comune.turbigo@postecert.it obbligatoriamente mediante trasmissione della scansione dell’originale della domanda debitamente sottoscritta e con oggetto “Domanda pubblico concorso per n. 1 posto di Istruttore Direttivo – Esperto tecnico e Amministrativo a tempo pieno ed indeterminato”.
http://www.comune.turbigo.mi.it/Home/Concorsi
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti