Comune di Malalbergo, 1 Collaboratore professionale custode, necroforo e giardiniere , categorie protette

Anteprima

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di “Collaboratore professionale custode, necroforo e giardiniere”, categoria di ingresso B, posizione economica B3, riservato alle categorie disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999, presso il Comune di Malalbergo

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati

In esecuzione della deliberazione di Giunta del Comune di Malalbergo n. 9 del 30/01/2023 ed in esecuzione della determinazione dell'Unione Terre di Pianura n. 53 del 10/02/2023 si rende noto che è indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di “Collaboratore professionale custode, necroforo e giardiniere” a tempo indeterminato e pieno, categoria di ingresso B, posizione economica B3, riservato alle categorie disabili di cui all’art. 1 della Legge n. 68/1999, presso il Comune di Malalbergo.
La disciplina della presente selezione è determinata dal presente bando in quanto lex specialis, nel rispetto del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi dell’Unione Terre di Pianura.
Il livello di retribuzione spettante è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro in vigore per la categoria B3, proporzionalmente al periodo prestato oltre alla quota proporzionale della 13° mensilità, indennità spettanti a termine di CCNL. Sulle competenze lorde vengono operate le ritenute di legge sia fiscali che previdenziali ed assistenziali. 

Requisiti e titoli di studio

Titolo di studio:  Licenza di scuola dell’obbligo
Patente di guida cat. B
Appartenenza alle categorie delle persone disabili di cui all’art. 1 della Legge n. 68/1999
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

PROVA PRATICA La prova pratica potrà consistere nell’utilizzo di attrezzi, mezzi di trasporto, macchine operatrici complesse e strumentazioni tecnologiche inerenti le mansioni relative al profilo professionale, simulazioni di interventi in situazioni definite, realizzazione di un manufatto, effettuazione di una prestazione artigianale o di mestiere, o, comunque, nella dimostrazione pratica del livello di qualificazione o specializzazione posseduto dal concorrente in relazione al posto messo a concorso sulle materie della prova orale.
PROVA ORALE Consisterà in un colloquio avente ad oggetto le materie
È previsto inoltre in sede di prova orale l’accertamento della conoscenza:  della lingua straniera inglese.

MATERIE OGGETTO DELLE PROVE  Norme di sicurezza sui luoghi di lavoro (D.Lgs. 9 Aprile 2008 n.81);  Codice di comportamento dei dipendenti pubblici (DPR n. 62 del 16/04/2013);  Esecuzione di interventi di manutenzione tecnico manuale di tipo specialistico nel patrimonio comunale (aree verdi, parchi e giardini, fabbricati, strade e parcheggi ecc.);  Utilizzo, operazioni tecnico manuali di tipo specialistico quali piccoli interventi di manutenzione impianti elettrici ed idraulici;  Nozioni inerenti l’uso delle attrezzature per lavori manutentivi;


La prova pratica e la prova orale si svolgeranno consecutivamente il giorno 8 Marzo 2023 ed i candidati sono convocati alle ore 09:00 presso il magazzino comunale in Via La Cascina 5, Malalbergo (BO).

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=9280c2e824cc4686ba2d5cf26c5af003

http://www.inpa.gov.it/

Contatta l'ente

http://unione.terredipianura.it/L190/sezione/show/207124?idSezione=22&sor=&

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Libri ed eBook consigliati