Villa Serena Lonigo Servizi Sociali e Sociosanitari alla Persona , 1 Esecutore – cuoco

Anteprima

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Esecutore – cuoco categoria B posizione economica B1 C.C.N.L. comparto funzioni locali.

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati


Villa Serena Lonigo ha indetto un concorso pubblico per soli esami, per per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 “Esecutore - Cuoco” categoria B posizione economica B1 C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali.

Requisiti e titoli di studio

titolo di studio: attestato di qualifica professionale di cuoco o equipollente;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Prova a contenuto pratico: La prova pratica dovrà accertare le capacità culinarie del candidato mediante la stesura scritta del procedimento di preparazione di una o più pietanze e diete speciali o di un menù completo, con particolare riguardo all’alimentazione della persona anziana. Prova orale:  Tecniche di preparazione dei cibi e nozioni sull’attività da espletare in base alle mansioni richieste;  Nozioni di dietologia, con particolare riguardo all’alimentazione della persona anziana;  Nozioni sui principi nutritivi;  Tracciabilità, magazzinaggio e stoccaggio delle merci;  Modalità di conservazione degli alimenti;  Tecniche di confezionamento di pasti;  Sicurezza igienico sanitaria secondo il sistema HACCP;  Norme in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, con particolare riferimento alla mansione da svolgere (D. Lgs.vo 81/2008)  Cultura generale, doveri e diritti dei pubblici dipendenti, cenni sul funzionamento delle I.P.A.B., oltre alle materie della prova pratica;  nozioni sul rapporto di pubblico impiego;  nozioni in materia di privacy.

L’effettuazione dell’eventuale preselezione sarà comunicata con pubblicazione nel sito dell’Ente ( www.villaserenalonigo.it – sezione Albo Online ) La prova a contenuto pratico è fissata per le ore 8.30 del giorno 23.03.2023 presso la sede dell’Ente.
La prova orale è fissata allo stesso giorno, all’orario che verrà comunicato alla fine della prova a contenuto pratico.

Dove va spedita la domanda

https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login?returnUrl=%2Fpublic-area%2Fconcoursedetail%2F6c078479d4834da4b2e43058abb2c25b

- direttamente alla segreteria dell'Ente;
- con lettera raccomandata A.R. Le domande inoltrate tramite l'ufficio postale si considerano prodotte in tempo, se spedite a mezzo raccomandata A.R. entro il termine indicato nel bando; a tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante. In ogni caso, la domanda dovrà pervenire entro il termine massimo perentorio di otto giorni dalla data di scadenza del termine previsto dal bando;
- con posta elettronica certificata (PEC) – esclusivamente all’indirizzo villaserenalonigo@pec.it, avendo cura di inviarla in formato pdf tramite la propria personale casella PEC. La domanda dovrà essere compilata in forma chiara, leggibile e indirizzata a: “VILLA SERENA LONIGO” Servizi Sociali e Sociosanitari alla Persona - Via Mura San Daniele, 15 - 36045 Lonigo (VI), sull’apposito modulo allegato al bando.

Contatta l'ente

https://one33.robyone.net/Entities.aspx?cid=205&sid=53

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Iscriviti alla newsletter