Universita' degli Studi di Modena e Reggio Emilia, 1 tecnico-scientifica ed elaborazione dati

Anteprima

Concorso pubblico, categoria D/D1 - Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati


Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, posizione economica D/1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati per le esigenze del Dipartimento di Scienze della Vita dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Link bando integrale: https://titulus-unimore.cineca.it/albo/ e https://www.unimore.it/bandi/PersTA-Bandi.html Link per candidature: https://pica.cineca.it/unimore/

Requisiti e titoli di studio

titolo di studio: diploma di laurea (ante D.M. 509/99) Scienze Biologiche o in Biotecnologie indirizzo Biotecnologie industriali o in Biotecnologie indirizzo Biotecnologie mediche o in Farmacia o equipollenti per legge e a queste equiparate ai fini della partecipazione a pubblici concorsi; laurea specialistica (ex D.M. 509/99) appartenente alla classe 6/S, 69/S, 8/S, 9/S, 14/S; laurea magistrale (ex D.M. 270/2004) appartenente alla classe LM-6, LM-8, LM-9, LM13, LM-61; laurea ex D.M. 509/99 o ex D.M. 270/2004 CL-01, CL-12, CL-24 o alla classe L-2, L-13, L-29.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Gli esami consisteranno in una prova scritta (anche a contenuto teorico pratico) e in una prova orale, come specificato nel programma d'esame allegato al presente bando (all. 1), comprendente l’accertamento della conoscenza della lingua inglese. Le prove sono altresì finalizzate ad accertare il possesso delle competenze, intese come complesso di conoscenze e capacità tecniche coerenti con la natura della professionalità ricercata.

Il diario di svolgimento della prova scritta sarà pubblicizzato a mezzo avviso sul sito web d’ateneo - https://www.unimore.it/bandi/PersTA-Diari.html - ai sensi del vigente regolamento, con almeno 15 (quindici) giorni di anticipo rispetto al giorno in cui i candidati ammessi debbono sostenerla.

L'avviso per la presentazione al colloquio sarà pubblicizzato a mezzo avviso sul sito web d’ateneo - https://www.unimore.it/bandi/PersTA-Diari.html - con almeno 20 (venti) giorni di anticipo rispetto al giorno in cui i candidati ammessi debbono sostenerlo

Dove va spedita la domanda

https://pica.cineca.it/unimore/

Contatta l'ente

https://pica.cineca.it/unimore/

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti