Comune di Caorle , 1 Operaio specializzato - conduttore macchine operatrici complesse

Anteprima

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI OPERAIO SPECIALIZZATO - CONDUTTORE MACCHINE OPERATRICI COMPLESSE CON PATENTE DI GUIDA C – CATEGORIA GIURIDICA B3 PRESSO IL COMUNE DI CAORLE (VE)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

Essere in possesso dell’attestato di qualificazione professionale rilasciato da istituto professionale riconosciuto dallo stato o diploma di scuola secondaria di secondo grado a indirizzo tecnologico negli ambiti oggetto di concorso;
Avere conoscenza della lingua inglese;
Avere buona conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
Essere in possesso della patente di guida categoria C in corso di validità;
Essere disponibile a condurre tutti i mezzi ed a utilizzare tutte le strumentazioni in uso al settore di assegnazione.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Qualora il numero di domande di partecipazione pervenute ecceda il numero di 30, la selezione potrà essere preceduta da una prova preselettiva consistente nella somministrazione di test a risposta multipla volta ad accertare la conoscenza delle materie previste dal programma d’esame, nonché le attitudini dei candidati e la loro potenziale rispondenza alle caratteristiche proprie dell’attività lavorativa in questione.

Prova teorico-pratica: - esecuzione di una lavorazione attinente l’ambito di attività oggetto del concorso, con esposizione delle relative regole tecniche e di esecuzione. Prova orale: - Nozioni sull’ordinamento degli Enti Locali; - Nozioni sulla sicurezza sul lavoro; - Regole tecniche e di esecuzione di cui alla prova teorico-pratica; - Conoscenza delle applicazioni informatiche maggiormente impiegate negli uffici comunali; - Conoscenza della lingua inglese.

Tutte le comunicazioni relative al presente bando di concorso verranno effettuate esclusivamente mediante comunicazione nel sito istituzionale del Comune di Caorle , – Sezione Amministrazione trasparente/Bandi di concorso.

Dove va spedita la domanda

a) Mediante raccomandata con ricevuta di ritorno. In tal caso, ai fini del rispetto del termine, non fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante, dovendo comunque pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Caorle entro il termine stabilito nel presente bando;
b) Mediante presentazione diretta, personalmente o a mezzo corriere, all’ufficio protocollo del Comune di Caorle entro il termine ultimo stabilito nel presente bando;
c) Mediante utilizzo di personale casella di posta elettronica certificata, da inviare entro il termine ultimo stabilito nel presente bando unicamente al seguente indirizzo di PEC del Comune di Caorle: comune.caorle.ve@pecveneto.it.

Contatta l'ente

https://www.comune.caorle.ve.it/index.php?area=11&menu=329&page=1008&lingua=4
Per ulteriori informazioni relative al presente bando, gli interessati potranno rivolgersi al servizio risorse umane del Comune di Caorle, Sede Municipale Via Roma n. 26 – Caorle nei giorni: Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 Martedì e giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 17.00 Anche telefonicamente al seguente numero: 0421/219219–247–248 oppure a mezzo e-mail: personale@comune.caorle.ve.it.

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti