Anteprima
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di 4 posti di Collaboratore tecnico a tempo pieno ed indeterminatoScheda
Bando e allegati
Il Comune di Rubano (PD) indice un concorso pubblico, per esami, per la copertura di 4 posti di Collaboratore tecnico a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare all’Area Gestione del Territorio.
Le domande di partecipazione devono pervenire entro e non oltre il 17 aprile 2023, devono essere presentate esclusivamente mediante lo sportello telematico comunale, accessibile nella pagina:
https://sportellotelematico.rubano.it/procedure%3Ac_h625%3Aconcorso.pubblico%3Bdomanda?source=834
Il testo integrale del bando è pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Rubano, www.rubano.it, sezione: Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso.
Per informazioni o chiarimenti: Settore Risorse Umane – tel. 0498739222.
Requisiti e titoli di studio
Almeno uno dei requisiti indicati alle seguenti lettere: a) diploma di scuola secondaria di secondo grado; b) diploma professionale; c) qualifica professionale; d) esperienza professionale dimostrabile continuativa di almeno due anni in qualità di elettricista, o di idraulico, o di muratore, o di pittore e decoratore, o di operaio cantoniere stradale, a titolo di lavoro autonomo oppure subordinato.
Patente di guida di categoria B o superiore.
Prove d'esame
Le prove avranno come possibili contenuti il seguente programma d'esame: - nozioni di base in materia di organi istituzionali del comune; - diritti e doveri dei dipendenti pubblici; - nozioni in materia di sicurezza sul lavoro e prevenzione degli infortuni (d.lgs. 81/2008 e successive modifiche e integrazioni); - nozioni in materia di servizi cimiteriali (inumazione, esumazione, tumulazione ed estumulazione); - nozioni in materia di codice della strada e regolamento attuativo (D.lgs. 285/1992 e D.P.R. n. 495/1992 e successive modifiche e integrazioni); - nozioni sull’esercizio di lavori di edilizia in genere e utilizzo delle attrezzature per lo svolgimento di lavori manutentivi; - nozioni inerenti alla manutenzione degli immobili comunali, sedi stradali e verde pubblico; - nozioni pratico / operative in materia di sicurezza sul lavoro, sul corretto utilizzo di mezzi (veicoli e mezzi d’opera), attrezzature (scale e ponteggi) e dispositivi di sicurezza, nonché sulle figure coinvolte; - conoscenza di base della lingua inglese e dell’utilizzo dei più diffusi strumenti e applicativi informatici: il candidato dovrà dimostrare il possesso di un livello di conoscenza tale da permettergli di svolgere in modo autonomo e con l’opportuna continuità le mansioni quotidiane che caratterizzano l’attività lavorativa in oggetto.
Tutte le comunicazioni relative al concorso saranno pubblicate esclusivamente nel portale istituzionale
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
telefono 0498739222, dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle 13.00 e il martedì e giovedì dalle 15.30 alle alle 16.30
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti