Comune di Chiavenna , 1 Agente di Polizia Locale

Anteprima

BANDO PER IL PASSAGGIO DIRETTO DI DIPENDENTE DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS 165/2001, PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE (CATEGORIA GIURIDICA “C” – POSIZIONE ECONOMICA “C1” – POI AREA DEGLI ISTRUTTORI ARTT. 12 E 13 CCNL 16.11.2022).

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Comune di Chiavenna (SO) intende verificare la disponibilità di personale, dell’uno e dell’altro sesso, dipendente a tempo indeterminato presso altre pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2^, del D.Lgs. 165/2001 per procedere alla copertura, a tempo pieno e indeterminato, del posto di Agente di Polizia Locale mediante l’istituto del passaggio diretto tra amministrazioni diverse ai sensi dell’art.30 del citato D.Lgs 165/2001.
Per partecipare alla procedura gli interessati dovranno inviare apposita domanda redatta, in esenzione dall’imposta di bollo, secondo il modello allegato o, comunque, deve contenerne tutti gli elementi e sottoscritta dal candidato con firma autografa, oppure con firma digitale solo se inviata tramite Posta Elettronica Certificata. La firma digitale, ai sensi del D.Lgs. 82/2005 Codice dell’Amministrazione digitale, integra anche il requisito della sottoscrizione autografa. Se non sottoscritta con firma digitale, la domanda di ammissione alla procedura dovrà essere firmata alla presenza del dipendente del comune di Chiavenna addetto al ritiro della domanda stessa oppure dovrà essere corredata da copia di documento di identità in corso di validità.

Requisiti e titoli di studio

- essere dipendente a tempo indeterminato di altre pubbliche amministrazioni di cui all’art.1 comma 2 del D.Lgs. 165/2001 ed aver superato il previsto periodo di prova;
- avere un profilo professionale di Agente di Polizia Locale inquadrato nella Categoria giuridica d’ingresso “C” – posizione economica “C1”
- possesso patente di guida, non speciale, di categoria “B” o superiore;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

- Colloquio

Dove va spedita la domanda

- presentazione diretta all’Ufficio protocollo del Comune di Chiavenna (sito in piazza G.Bertacchi n.2 a Chiavenna - SO) nelle ore di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00); nel caso di consegna diretta della domanda all’ufficio protocollo del Comune di Chiavenna, farà fede la data di presentazione apposta dall’ufficio stesso sulla domanda; sarà cura del candidato munirsi di una copia fotostatica della domanda su cui il predetto ufficio protocollo apporrà il timbro riportante detta data;
- spedizione a mezzo di servizi postali o equivalenti in plico indirizzato a Comune di Chiavenna, Ufficio protocollo, Piazza G.Bertacchi n. 2 - 23022 Chiavenna (SO). Per la domanda trasmessa tramite il servizio postale o equivalente, farà fede la data risultante dal timbro apposto dall’ufficio di partenza purché spedita entro il termine perentorio sotto indicato per l’invio della domanda e purché pervenga al Comune di Chiavenna entro i 3 giorni lavorativi successivi alla data di scadenza del termine per la presentazione della candidatura;
- spedizione in formato digitale nell’osservanza delle seguenti modalità: dovrà essere spedita in formato PDF, firmato digitalmente come sopra indicato oppure con firma autografa corredata da copia di documento di identità in corso di validità del candidato DA una casella di posta elettronica certificata (PEC) intestata esclusivamente all’utenza personale del candidato stesso ALLA casella protocollo.chiavenna@cert.provincia.so.it. Si precisa che la mail spedita da una casella NON certificata NON potrà essere presa in considerazione e LA DOMANDA DOVRÀ ESSERE RIPRESENTATA ENTRO IL TERMINE DI SCADENZA PREVISTO DAL BANDO A PENA DI ESCLUSIONE.

Contatta l'ente

http://www.comune.chiavenna.so.it/c014018/zf/index.php/bandi-di-concorso
Telefono 0343/220222
Orario LU/VE 9-12
e-mail (info@comune.chiavenna.so.it);

Commenti

Libri ed eBook consigliati