Asp Carlo Sartori , 1 Dirigente Tecnico Amministrativa

Anteprima

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Dirigente, da assegnare all'area Tecnico Amministrativa di ASP Carlo Sartori - CCNL Dirigenza Area Funzioni Locali

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

titoli di studio: ➢ Diploma di laurea di cui all’ordinamento previgente al DM n. 509/1999 (vecchio ordinamento) e specificamente: • Economia aziendale • Economia delle amministrazioni pubbliche e delle istituzioni internazionali • Economia e commercio • Economia e gestione dei servizi • Scienze dell’amministrazione
oppure ➢ Laurea Specialistica (S) delle classi di cui al DM n. 509/1999, corrispondenti ed equiparati ai Diplomi di Laurea sopra elencati, come specificato nell’allegato al Decreto interministeriale del 9 luglio 2009 sottoscritto dal Ministro dell’Istruzione, della Università e della Ricerca di concerto con il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione: oppure ➢ Laurea Magistrale (LM) delle classi di cui al DM n. 270/2004, corrispondenti ed equiparati ai Diplomi di Laurea sopra elencati, come specificato nell’allegato al Decreto interministeriale del 9 luglio 2009 sottoscritto dal Ministro dell’Istruzione, della Università e della Ricerca di concerto con il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione:
conoscenza della lingua inglese;
uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (in particolare Excel), con riferimento anche al processo di innovazione digitale della Pubblica Amministrazione.

Prove d'esame

a) due prove scritte;
b) una prova orale, che comprende la valutazione delle competenze, attitudini e motivazioni del candidato;
c) accertamento della conoscenza della lingua inglese e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
È data notizia del calendario delle prove scritte e delle prove orali - e delle eventuali variazioni dello stesse - tramite avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’ente e sul Portale InPA (vedi art. 10). L'avviso è pubblicato almeno quindici giorni prima della data di inizio delle prove scritte e orale e ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/

Contatta l'ente

https://www.carlosartori.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso-attivi

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Libri ed eBook consigliati