Università di Roma «Tor Vergata» , 1 posto di categoria C, area amministrativa

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria C, a tempo indeterminato, area amministrativa, per i corsi di laurea triennali e magistrali di area sanitaria della Facolta' di medicina e chirurgia. (GU n.39 del 23-5-2023)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Con decreto direttoriale n. 1181 del 5 maggio 2023 e' indetto
concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto
di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, con
rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, presso
l'Universita' degli studi di Roma «Tor Vergata», per le esigenze dei
corsi di laurea triennali e magistrali di area sanitaria della
Facolta' di medicina e chirurgia.


Il testo del bando e' pubblicato sul sito dell'Universita' degli
studi di Roma «Tor Vergata» all'indirizzo:
https://web.uniroma2.it/it/percorso/ufficio_concorsi/sezione/concorsi
_pubblici_per_il_reclutamento_di_personale_a_tempo_indeterminato


La domanda di ammissione alla procedura, redatta secondo il
modello allegato al bando citato e debitamente firmata, nonche' i
relativi allegati dovranno essere prodotti nel rispetto delle
indicazioni e delle modalita' di cui all'art. 4 del predetto bando,
entro il termine perentorio delle ore 13,00 del trentesimo giorno
successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».

Requisiti e titoli di studio

Diploma di istruzione secondaria di durata quinquennale.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Per lo svolgimento delle sopra indicate attività sono richieste conoscenze e competenze nei seguenti ambiti: - elementi di legislazione universitaria; - norme statutarie dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata; - conoscenza della legislazione sanitaria con particolare riguardo agli aspetti relativi ai profili professionali di area sanitaria ed a quello della formazione nell’area sanitaria; - conoscenza del regolamento didattico dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ed in particolare della disciplina dei corsi di laurea triennali e magistrali di area sanitaria; - conoscenza della normativa riguardante l’offerta formativa in particolare dei corsi di studio di area sanitaria.
buona conoscenza della lingua inglese
competenze digitali di livello intermedio, così come declinate nel Syllabus “Competenze digitali per la PA”, quanto a pacchetto Office, internet, posta elettronica, principali social networks, applicativi per la gestione dell’offerta didattica;
orientamento all'innovazione e al miglioramento, motivazione personale ed intrinseca, atteggiamento proattivo; orientamento al risultato, attitudine all’auto-sviluppo, attitudine alla gestione del cambiamento; public speaking, attitudine al lavoro di gruppo.

una prova scritta ed una prova orale

Il calendario delle prove di esame (giorno, ora, luogo) sarà reso noto con avviso pubblicato in data 20 giugno 2023 sul sito dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Dove va spedita la domanda

https://web.uniroma2.it/it/percorso/ufficio_concorsi/sezione/concorsi_pubblici_per_il_reclutamento_di_personale_a_tempo_indeterminato

devono essere inviati in formato PDF a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.torvergata.it, citando nell’oggetto: “Domanda concorso C1 Lauree sanitarie - Riferimento n. _____”.
Fermo restando quanto previsto al precedente comma, si fa presente che esclusivamente in caso di comprovata impossibilità oggettiva ad attivare un’utenza PEC o ad utilizzare la modalità di invio della candidatura tramite PEC – impossibilità da rendere previamente nota all’Amministrazione tramite comunicazione all’indirizzo concorsi@uniroma2.it
La busta contenente il supporto informatico di memorizzazione della domanda e dei relativi allegati dovrà essere indirizzata alla Direttrice Generale f.f. dell’Università degli Studi di Roma ‘Tor Vergata’, Via Cracovia, 50, 00133 Roma e sulla suddetta busta dovranno essere riportati in stampatello i seguenti dati: “Nome e cognome del candidato - Domanda concorso C1 Lauree sanitarie - Riferimento n. _____”.

Contatta l'ente

https://web.uniroma2.it/it/percorso/ufficio_concorsi/sezione/concorsi_pubblici_per_il_reclutamento_di_personale_a_tempo_indeterminato
e-mail: concorsi@uniroma2.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti