Università del Piemonte Orientale, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, Ufficio Laboratori Polo di Alessandria (Laboratori di Microscopia) del Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica dell’Unive

Anteprima

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 1 unità di personale di Categoria D, Posizione Economica 1, con contratto a tempo indeterminato, a tempo pieno, Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, per lo svolgimento di attività di supporto tecnico-scientifico per il Settore Ricerca, Infrastrutture e Laboratori Polo di Alessandria – Ufficio Laboratori Polo di Alessandria (Laboratori di Microscopia) del Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica dell’Unive

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo
Contratto

Bando e allegati


Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 1 unità di personale di Categoria D, Posizione Economica 1, con contratto a tempo indeterminato, a tempo pieno, Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, per lo svolgimento di attività di supporto tecnico-scientifico per il Settore Ricerca, Infrastrutture e Laboratori Polo di Alessandria – Ufficio Laboratori Polo di Alessandria (Laboratori di Microscopia) del Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica dell’Università del Piemonte Orientale.

Requisiti e titoli di studio

a) Titolo di studio: sono ammessi i candidati in possesso almeno di Diploma di Laurea (Laurea Triennale) conseguita ai sensi del D.M. 509/99 oppure ai sensi del D.M. 270/2004. Sono altresì ammessi i candidati in possesso della Laurea Specialistica (LS) o della Laurea Magistrale (LM) conseguite rispettivamente ai sensi del D.M. 509/99 e del D.M. 270/2004 ovvero di Diplomi di Laurea conseguiti ai sensi dell’ordinamento previgente al D.M. 509/99.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

1. Gli esami consistono in una prova scritta a contenuto teorico-pratico e in una prova orale.
2. La prova scritta si svolgerà tramite strumenti informatici.
3. Alla prova orale sono ammesse/ammessi le candidate/i candidati che avranno superato la
prova scritta.
4. La prova scritta e la prova orale sono volte ad accertare il possesso delle conoscenze e delle
competenze tecnico-professionali descritte al precedente art. 1.

Dove va spedita la domanda

1. La domanda di ammissione deve essere presentata unicamente in via telematica, mediante la
piattaforma PICA (https://pica.cineca.it/uniupo) entro le ore 15:00 del trentesimo giorno
successivo a quello di pubblicazione dell’avviso del bando su inPA – Portale del Reclutamento del
Dipartimento della Funzione Pubblica e all’Albo online e sul sito web di Ateneo.

2. È possibile accedere all’applicazione informatica:
- registrandosi sul portale PICA/CINECA dall’URL: https://pica.cineca.it/login (oppure
autenticandosi con le proprie credenziali PICA, LOGINMIUR, REPRISE, REFEREES);
- utilizzando le proprie credenziali SPID

Contatta l'ente

1. Ai sensi di quanto disposto dall'art. 5 della Legge 07/08/1990, n. 241, la Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Elisabetta ZEMIGNANI, Dirigente della Divisione del Personale e Risorse Finanziarie.

2. Per informazioni contattare la Divisione del Personale e Risorse Finanziarie – Settore Gestione Giuridica del Personale – Ufficio Concorsi, e-mail: concorsi@uniupo.it, tel. 0161/261535 0161/261542, 0161/228460.

Commenti

Libri ed eBook consigliati