Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l’Analisi dell’Economia Agraria, collaboratore tecnico enti di ricerca

Anteprima

selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata all’assunzione di una unità di personale, per 12 mesi, con contratto di lavoro a tempo determinato a tempo pieno, idonea all'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo professionale di collaboratore tecnico enti di ricerca (vi livello) presso l’azienda sperimentale emilia di tavazzano

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo
Contratto

Bando e allegati


selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata all’assunzione di una unità di personale, per 12 mesi, con contratto di lavoro a tempo determinato a tempo pieno, idonea all'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo professionale di collaboratore tecnico enti di ricerca (vi livello) presso l’azienda sperimentale emilia di tavazzano.



La sede di lavoro e di servizio è il CREA DC, azienda agricola sperimentale Emilia, Via Emilia km 307 – 26838 Tavazzano (LO).

Requisiti e titoli di studio

1. diploma di istruzione secondaria di secondo grado, conseguito presso un Istituto Superiore Statale o legalmente riconosciuto
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La selezione si svolge per titoli e colloquio.

Dove va spedita la domanda

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata e presentata esclusivamente via internet, utilizzando la piattaforma informatica CREA DEMETRA raggiungibile al seguente link https://concorsi.crea.gov.it/webapp/concorsi, nella sezione dedicata alla presente procedura sul sito del CREA https://www.crea.gov.it/bandi-a-tempo-determinato, seguendo le istruzioni di cui al presente articolo.

Contatta l'ente

Il responsabile del procedimento è individuato nel sig. Cavallo Francesco, reperibile, ai fini della presente procedura, esclusivamente al seguente punto di contatto: francesco.cavallo@crea.gov.it.

Commenti

Libri ed eBook consigliati