Consiglio per la ricerca in agricoltura e l'analisi dell'economia agraria , 3 Funzionario di Amministrazione

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per tre (03) posti di Funzionario di Amministrazione, V livello, a tempo pieno e indeterminato

Scheda

Località
Posti
3
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive tre (03) unità di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato, in regime di tempo pieno, nel profilo professio-nale di Funzionario di Amministrazione, V livello, da inserire nel ruolo del Consiglio per la Ricerca in agricoltura e l’Analisi dell’Economia Agraria (CREA) per lo svolgimento delle seguenti attività e secondo la seguente ripartizione:
• Profilo Funzionario amm.vo esperto in materia negoziale (Cod. 01 FN-CREA-PB)
• Profilo Funzionario amm.vo esperto in contabilità e rendicontazione (Cod. 01 FCR-CREA-AN)

• Profilo Funzionario amm.vo esperto in area giuridica e contenzioso (Cod. 01 FGC-CREA-AC)
La domanda di partecipazione dovrà essere compilata e presentata esclusivamente via internet, utilizzando la piattaforma informatica CREA DEMETRA raggiungibile al seguente link:  https://concorsi.crea.gov.it/webapp/concorsi.
Si rende noto che con Decreto del Direttore Generale n. 0067061/2023 è stata rettificata la tabella dell’articolo 1 del bando. 

Requisiti e titoli di studio

TITOLI DI STUDIO:
1.1 Diploma di Laurea (DL) in Giurisprudenza o Scienze Politiche o in Economia e Commercio o Scienze delle amministrazioni ed equipollenti, ai sensi della normativa vigente in materia;
1.2 Laurea (L) conseguita ai sensi del Decreto ministeriale n. 509 del 1999 appartenente alle classi di lauree in scienze dei servizi giuridici (classe 02), in scienze giuridiche (classe 31) o in scienze dell'economia e della gestione aziendale (classe 17) o in scienze economiche (classe 28) ovvero Laurea (L) conseguita ai sensi del D.M. n. 27/2004 appartenente alle classi di lauree in scienze dei servizi giuridici (L-14) o Laurea in scienze dell’Amministrazione e dell’organizzazione (L-16) in scienze dell’economia e della gestione aziendale (L-18) o in scienze economiche (L33), Lauree in scienze politiche e delle relazioni internazionali (L36);
1.3 Laurea Specialistica (LS) o Laurea Magistrale (LM) appartenenti alle classi di Lauree Specialistiche (LS) o le classi di Lauree Magistrali (LM) a cui i predetti specificati Diplomi di Laurea (DL) sono stati equiparati ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi.
Conoscenza della lingua inglese da verificare in sede di prova orale;
Conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche e dei software più diffusi, da ve- rificare in sede di prova orale;

Prove d'esame

Per la valutazione, la Commissione esaminatrice dispone, complessivamente per ciascun candidato, di 90 punti così ripartiti:
➢ titoli fino ad un massimo di 20 punti;
➢ prove d’esame, complessivamente, fino ad un massimo di 70 punti (30 punti per la prova scritta e 40 punti per la prova orale).

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=973874695dde4ba09c9674051286db54
https://concorsi.crea.gov.it/webapp/concorsi
https://www.crea.gov.it/bandi-a-tempo-indeterminato

Contatta l'ente

https://www.crea.gov.it/bandi-a-tempo-indeterminato

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Iscriviti alla newsletter