Comune di Pulsano, 1 funzionario tecnico

Anteprima

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo relativamente al profilo ft (tecnici) in riferimento alla selezione delle risorse umane previste in applicazione dell’art. 11 comma 2) del decreto legge 30 aprile 2022, n. 36, convertito con modificazioni con la legge n. 79 del 29 giugno 2022, “ulteriori misure urgenti per l’attuazione del piano nazionale di ripresa e resilienza (pnrr)”. Profilo: junior (esperienza sino a 3 anni)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo
Contratto

Bando e allegati


Il presente Avviso Pubblico è finalizzato alla ricerca di candidati per il conferimento di un incarico di collaborazione ai sensi dell’articolo 7, commi 6 e 6-bis, del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165 con soggetti in possesso di professionalità tecnica analoga a quella del personale non reclutato all’esito delle due prove concorsuali relative al Concorso Coesione dei 2.800 posti (rispettivamente Gazzetta Ufficiale n. 27 del 6 aprile e n. 28 del 15 ottobre 2021) e in considerazione dei contratti stipulati dalle Amministrazioni destinatarie con i vincitori del concorso delle dimissioni e delle rinunce.



Il professionista individuato nel profilo Funzionario Tecnico dovrà avere competenza in materia di supporto e progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione (es. mobilità, edilizia pubblica, rigenerazione urbana ed efficientamento energetico, etc.) al fine di supportare gli Uffici comunali.



Il profilo ricercato dal comune di Pulsano è quello di seguito sintetizzato: esperto in funzioni tecniche – profilo JUNIOR, con esperienza lavorativa sino a tre anni.



L’esperienza è riferita agli anni di attività professionale presso la P.A. o privati, nonché libera professione, nell’ambito di interventi per la realizzazione di opere pubbliche.



Ai fini del calcolo degli anni di esperienza professionale si fa riferimento alla durata degli incarichi e si considerano gli anni di esperienza espressi in mesi, anche non continuativi.



Il mese viene considerato per intero laddove l’esperto abbia prestato la propria attività per un tempo superiore a 15 giorni.



Non sono cumulabili le esperienze lavorative svolte contemporaneamente nello stesso periodo per cui andrà specificata l’esperienza ritenuta più qualificante per ciascun singolo periodo contrattuale non sovrapponibile.

Requisiti e titoli di studio

Laurea in Architettura, Ingegneria civile, Ingegneria gestionale o titoli equipollenti
Abilitazione all'esercizio della professione di ingegnere o architetto

Prove d'esame

Colloquio

Dove va spedita la domanda

protocollo@mailcert.comune.pusano.ta.it

Contatta l'ente

https://www.comune.pulsano.ta.it/

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Libri ed eBook consigliati