Comune di Creazzo , 4 Collaboratore Conduttore macchine operatrici complesse

Anteprima

Riapertura dei termini di partecipazione al concorso pubblico per esami per la copertura di n. 4 posti di collaboratore conduttore macchine operatrici complesse con riserva di n. 1 posto ai volontari delle FF.AA.Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 4 posti a tempo pieno ed indeterminato di Collaboratore Conduttore macchine operatrici complesse - Area Operatori esperti CCNL 16.11.2022 Comparto Funzioni Locali, con riserva di n. 1 posto ai volontari delle Forze Armate.

Scheda

Località
Posti
4
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati


Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 4 posti a tempo pieno ed indeterminato di Collaboratore Conduttore macchine operatrici complesse - Area Operatori esperti CCNL 16.11.2022 Comparto Funzioni Locali, con riserva di n. 1 posto ai volontari delle Forze Armate.


LA RESPONSABILE DELL’AREA AFFARI GENERALI
Rende noto che:
in esecuzione della determinazione n.  501 del 22.08.2023 sono riaperti i termini di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 4 unità di Conduttore macchine operatrici complesse – Area Operatori esperti del CCNL 16.11.2022, con riserva di n. 1 posto ai volontari delle Forze armate – da assegnare al Settore Territorio - lavori pubblici e Servizi del Comune.
Il nuovo termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato per il giorno giovedì 14 settembre alle ore 23:59.
Sono confermati modalità di partecipazione e requisiti di ammissione, previsti dal bando di concorso pubblico per la copertura del posto in oggetto, approvato con determinazione n. 411 del 06.07.2023 e pubblicato sul Portale del Reclutamento all’indirizzo www.inpa.gov.it dal 21.07.2023 al 21.08.2023.
Sono fatte salve le domande pervenute entro il termine del 21.08.2023 in forza del citato bando di concorso.

Requisiti e titoli di studio

titolo di studio: diploma triennale ad indirizzo tecnico (nei settori edile, elettrico, meccanico, idraulico e similari) rilasciato da Istituti professionali di Stato o equipollente titolo rilasciato da un Centro di formazione professionale regionale o riconosciuto dalla Regione di cui alla Legge n. 845/1978, di durata non inferiore ad un triennio, o titolo di studio superiore, il cui piano di studi preveda una formazione in materie a indirizzo costruttivo/edilizio o altro indirizzo tecnico con attinenza al profilo del posto a concorso.
essere in possesso della patente di guida categoria B o superiore;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Le prove saranno finalizzate a valutare le conoscenze tecniche di cui alle seguenti materie: • conoscenze tecniche costruttive degli elementi edili strutturali e di finitura; • posa in opera manufatti (pavimentazioni varie, rivestimenti, tombini, palinesegnaletiche ecc.) • nozioni di base sull’ordinamento degli Enti Locali (D. Lgs. n. 267del18.8.2000 e s.m.i.); • nozioni sulle norme in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro (D. Lgs. n. 81 del 9.4.2008 e s.m.i.) • nozioni in materia di codice della strada con particolare riferimento ai cantieristradali; • nozioni inerenti la manutenzione degli immobili comunali, edifici, sedistradali e verde pubblico; • nozioni inerenti l’uso delle attrezzature per lavori manutentivi; • diritti, doveri e responsabilità dei dipendenti pubblici;

L’esame consisterà in una prova teorico-pratica ed in una prova orale: la prova teorico-pratica tenderà alla verifica della professionalità del candidato rispetto al profilo professionale da ricoprire, ed è volta ad accertare le reali capacità allo svolgimento delle mansioni tecnico operative del profilo. Consisterà nello svolgimento di un manufatto o di un intervento manutentivo di natura edile, elettrica, idraulica, cimiteriale o di gestione del verde, con utilizzo di specifiche attrezzature e mezzi e di dispositivi di sicurezza.

la prova orale consisterà in un colloquio conoscitivo con risposte a domande predeterminate sulle materie

Tutte le comunicazioni , saranno pubblicate sul sito web del Comune - Servizi online - Bandi di Concorso - entro 15 giorni precedenti la data stabilita.

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=202e8ee18ff942359ed9af6a166f7e32

https://www.comune.creazzo.vi.it/c024036/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/18

Contatta l'ente

https://www.comune.creazzo.vi.it/hh/index.php?jvs=0&acc=1
https://www.comune.creazzo.vi.it/c024036/zf/index.php/bandi-di-concorso

Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti all’Ufficio Personale, sito in Piazza del Comune, 6 – 36051 CREAZZO (VI) Tel. 0444 338202 (orario LUN-VEN 10.00 – 12.00).

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Libri ed eBook consigliati