Anteprima
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI GENOVA - PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA, per titoli ed esami, per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno con 1 unità di personale da inquadrare nella categoria EP, posizione economica EP1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, profilo di Architetto – Ingegnere addetto alla gestione e conduzione degli impianti energetici e di fornitura idrica dell’Ateneo.Scheda
Bando e allegati
D.D.G. n. 3474 del 19.07.2019 di indizione di procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno con 1 unità di personale da inquadrare nella categoria EP, posizione economica EP1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, profilo di Architetto – Ingegnere addetto alla gestione e conduzione degli impianti energetici e di fornitura idrica dell’Ateneo, per il Servizio Energia dell'Area Tecnica, prioritariamente riservata a favore dei volontari delle Forze Armate ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs n. 66/2010.
Requisiti e titoli di studio
Laurea Magistrale in una delle seguenti classi: LM-4 Architettura e Ingegneria Edile-Architettura, LM-20 Ingegneria aerospaziale e astronautica, LM-22 Ingegneria chimica, LM-23 Ingegneria Civile, LM-24 Ingegneria dei sistemi edilizi, LM-25 Ingegneria dell’Automazione, LM-26 Ingegneria della Sicurezza, LM-28 Ingegneria Elettrica, LM-29 Ingegneria Elettronica, LM-30 Ingegneria Energetica e Nucleare, LM-31 Ingegneria Gestionale, LM33 Ingegneria meccanica, LM-34 Ingegneria navale, LM35 Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio; ➢ Titolo di studio equiparato ai sensi del D.I. 9.7.2009; ➢ Titolo di studio conseguito all’estero
Abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere o Architetto
Prove d'esame
Prova scritta a contenuto teorico pratico: consisterà nello svolgimento di un elaborato e/o nella soluzione di un caso inerente gli argomenti previsti dal programma di esame. Essa sarà effettuata mediante utilizzo di personal computer.
Prova orale: verterà sugli argomenti previsti dal programma d’esame e comprenderà altresì l’accertamento della conoscenza della lingua inglese, nonché delle capacità comportamentali e attitudinali, incluse quelle relazionali e di sviluppo di progetti innovativi, in coerenza con il profilo richiesto (sezione “Capacità comportamentali, attitudinali incluse quelle relazionali e di innovazione”).
Dove va spedita la domanda
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=59be9b8a75b64ce9a6fd05b327162cbc
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti