Università di Cagliari, 1 tecnologo progetto e.Ins ecosistema dell'innovazione per la sardegna della nuova generazione

Anteprima

Selezione pubblica per il reclutamento di n. 1 tecnologo a tempo determinato e a tempo pieno ai sensi dell’art. 24-bis della legge 30.12.2010 n. 240 titolo del progetto: “e.Ins ecosistema dell'innovazione per la sardegna della nuova generazione. Spoke 03- agrivet - appàre: applicazioni zootecniche intelligenti e sicure per potenziare l'innovazione basata sui dati” responsabile scientifico: prof. Antioco Floris

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo
Contratto

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

COD. SEL. TECN_16_2023_DIPLET_PNRR
Laurea triennale conseguita ai sensi del D.M. 270/2004 appartenente ad una delle seguenti classi:
L-1 Beni culturali
L-3 Discipline delle arti figurative, della musica, dello spettacolo e della moda
L-10 Lettere
L-15 Scienze del turismo
L-20 Scienze della comunicazione
ovvero
Laurea Magistrale conseguita ai sensi del D.M. 270/2004 appartenente alla classe
LM-65 Scienze dello spettacolo e produzione multimediale ovvero laurea specialistica conseguita ai sensi del D.M. 509/1999 ovvero diploma di laurea conseguito secondo l’ordinamento antecedente al D.M. 509/1999 equiparato alle lauree magistrali sopra indicate equiparati ai sensi del D.I. 9 luglio 2009
ovvero
laurea di primo/secondo livello, indipendentemente dalle classi sopra indicate, unitamente a master di primo o secondo livello avente come oggetto la produzione audiovisiva.
---
Particolare qualificazione culturale/professionale ricavabile da precedente esperienza formativa e/o attività lavorativa in settori pubblici o privati nel campo della realizzazione di prodotti audiovisivi in tutte le fasi, dall’ideazione alla preproduzione, all’effettuazione delle riprese, alla registrazione del sonoro, al montaggio e più in generale la postproduzione. Tale qualificazione sottende la conoscenza dei sistemi di ripresa video e registrazione audio con tecnologie digitali e dei software di montaggio e postproduzione; nonché adeguate competenze nella fotografica cinematografica e nel trattamento del sonoro.
---
Inglese – Livello B1 QCER

Prove d'esame

Colloquio

Dove va spedita la domanda

La domanda di ammissione alla selezione, redatta secondo lo schema allegato (Allegato A), munita di firma digitale e/o di firma autografa, possibilmente in file unico in formato PDF, e con in oggetto la dicitura “Domanda partecipazione – Codice selezione TECN_16_2023_DIPLET_PNRR”, dovrà essere prodotta esclusivamente, a pena di irricevibilità, per via telematica e inviata entro e non oltre il termine del 28.08.2023 a protocollo@pec.unica.it o, per i/le candidati/e che non risultino in possesso di PEC, a concorsi@amm.unica.it.
---
In caso di mancata ricezione della mail di conferma di avvenuta protocollazione, dovranno presentare
una segnalazione a concorsi@amm.unica.it.

Contatta l'ente

Settore concorsi personale tecnico amm.vo
Via Università, 40 – 09124 Cagliari - Tel 070/675.2378-2320-2055 –
mail: concorsi@amm.unica.it - https://dirpersonale.unica.it/settoreconcorsi/

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti