Comune di Valli del Pasubio , 1 coordinatore infermieristico

Anteprima

Bando di concorso pubblico per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di coordinatore infermieristico part time 25 ore settimanali area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (ex Categoria D 1 - C.C.N.L. del Comparto Funzioni Locali)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati

È indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo parziale (25 ore settimanali) ed indeterminato di coordinatore infermieristico inquadrato nella categoria giuridica area dei funzionari e dell’elevata qualificazione - ai sensi del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il comparto Funzioni locali. Al posto suddetto è attribuito il trattamento economico della posizione iniziale di area in conformità a quanto previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del comparto Funzioni Locali.
Saranno inoltre corrisposte la tredicesima mensilità e le altre voci di retribuzione accessoria ed altre indennità, se spettanti. La copertura del suddetto incarico richiede lo svolgimento delle funzioni di Coordinamento, per le quali sarà corrisposta dall’Istituzione la relativa indennità. 
Tutti gli emolumenti sono corrisposti in proporzione alla durata oraria settimanale dell’attività lavorativa e sono sottoposti alle trattenute erariali, previdenziali ed assistenziali a norma di legge.
REQUISITI DI AMMISSIONE:
I requisiti generali per l‘ammissione al suddetto concorso sono i seguenti: - cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea; - idoneità fisica all'impiego per lo svolgimento delle mansioni proprie del profilo professionale a concorso.
a) titolo abilitante alla professione di Infermiere;
b) Master di primo livello in management o per le funzioni di coordinamento nell’area di appartenenza, rilasciato ai sensi dell’art. 3, comma 8, del regolamento di cui al decreto del Ministro dell’università e della ricerca scientifica e tecnologica 03.11.1999 n. 509 e dell’art. 3, comma 9, del regolamento di cui al decreto del Ministro dell istruzione, dell’università e della ricerca 22.10.2004 n. 270;
oppure
1 Certificato di abilitazione alle funzioni direttive nell’assistenza infermieristica, incluso quello          rilasciato in base alla pregressa normativa;
2 Esperienza professionale complessiva nel ruolo di coordinatore infermieristico di almeno tre anni;
c) Iscrizione al relativo albo professionale o al corrispondente albo di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
I requisiti debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda. Non possono partecipare al concorso coloro che siano esclusi dall'elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall'impiego presso Pubbliche Amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo Contratto Collettivo.

Requisiti e titoli di studio

a)Titolo abilitante alla professione di Infermiere;
b) Master di primo livello in management o per le funzioni di coordinamento nell’area di appartenenza, rilasciato ai sensi dell’art. 3, comma 8, del regolamento di cui al decreto del Ministro dell’università e della ricerca scien$fica e tecnologica 03.11.1999 n. 509 e dell’art. 3, comma 9, del regolamento di cui al decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca 22.10.2004 n. 270;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

- 70 punti per il colloquio orale
- 30 punti per il curriculum formativo e professionale

La prova orale è fissata per GIOVEDI’ 24 Agosto 2023 ore 15.00 presso la sede del Comune di Valli del Pasubio in Via B. Brandellero 46 a Valli del Pasubio.

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=8b2bd1016e74439bbd5e53943d22c591

Commenti