Anteprima
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura, di n. 2 posti a tempo indeterminato di “Funzionario Assistente Sociale” - Area dei Funzionari, di cui n. 1 a tempo pieno e n. 1 a tempo parziale 24 ore, per l’Area 2^ “Servizi alla persona, Operaestate e Spettacolo”.Scheda
Bando e allegati
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura, di n. 2 posti a tempo indeterminato di “Funzionario Assistente Sociale” - Area dei Funzionari, di cui n. 1 a tempo pieno e n. 1 a tempo parziale 24 ore, per l’Area 2^ “Servizi alla persona, Operaestate e Spettacolo”.
Ai sensi dell'art. 1 e dell'art. 3 della L. 68/1999, uno dei posti in concorso è riservato a favore delle persone con disabilità.
Tutti i requisiti prescritti, compresa la dichiarazione di equivalenza dell’eventuale titolo di studio conseguito all’estero o la dichiarazione di avvio della richiesta di equivalenza, devono essere posseduti alla data di scadenza del bando ossia mercoledì 23 agosto 2023.
Le candidature potranno essere presentate dalle 12.00 dell' 08 agosto 2023 alle ore 12.00 del 23 agosto 2023.
Si ricorda che quanto dichiarato in fase di compilazione della domanda costituisce AUTODICHIARAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONE ai sensi del D.P.R. 445/2000. Pertanto in caso di dichiarazioni non veritiere, false o mendaci si applicano gli artt. 75 e 76 del D.P.R. con conseguenze penali nei casi previsti dalla legge.
Per partecipare al concorso è richiesto il pagamento della tassa di € 10,00 da corrispondere con la seguente causale: "Tassa di concorso Assistente Sociale" da eseguire tramite il sistema PagoPA del Comune di Bassano del Grappa.
Le istruzioni per il pagamento sono riportate nel bando di concorso. In fase di compilazione della domanda sarà necessario allegare la ricevuta di pagamento.
Requisiti e titoli di studio
2. essere iscritti all’Albo dell'Ordine degli Assistenti Sociali, ex Legge 23 marzo 1993, n. 84;
3. essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: - Laurea triennale (L) ex D.M. 270/04 nella classe L 39 “Servizio Sociale”; - Laurea triennale ex D.M. 509/99 nella classe 06 “Scienze del Servizio Sociale”; - Laurea magistrale (LM) ex DM 270/04 nella classe LM 87 “Servizio Sociale e Politiche Sociali”; - Laurea specialistica (LS) ex DM 509/99 nella classe 57/S “Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali”; - Diploma Universitario ex L. 341/1990 in “Servizio Sociale”; - Diploma di Laurea (DL) vecchio ordinamento in “Servizio Sociale”.
Prove d'esame
Un’eventuale prova preselettiva
due prove scritte, una delle quali potrà essere a contenuto teorico-pratico
Una prova orale
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti