Comune di Quassolo , 1 Collaboratore Tecnico Manutentivo

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e parziale, di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Manutentivo, Area degli Operatori Esperti - CCNL FUNZIONI LOCALI 16.11.2022 (Ex Categoria B, posizione economica B1), a tempo parziale (18h) e indeterminato.

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati


La figura ricercata effettua la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e delle strutture dell'Ente, curando la loro pulizia, manutenzione e riparazione. Si occupa della gestione e manutenzione degli strumenti di lavoro, quali attrezzature e macchinari, curando la loro pulizia, manutenzione e riparazione. Fornisce supporto nella gestione degli interventi tecnici, coordinando le attività dei fornitori esterni e verificando il corretto svolgimento delle attività. Si occupa della gestione e manutenzione degli immobili dell'Ente, curando la manutenzione e l'aggiornamento degli impianti e delle strutture. Adotta le opportune precauzioni per garantire la sicurezza sul lavoro e la tutela della propria salute.

Requisiti e titoli di studio

titolo di studio: licenza della scuola dell’obbligo e qualificazione professionale nel settore agro-alimentare.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

PROVA SCRITTA potrà consistere, a discrezione della Commissione, in un test e/o in una serie di quiz a risposta multipla e/o in una serie di quesiti a risposta sintetica, relativamente alle seguenti materie: 1) logica; 2) nozioni sull’Ordinamento degli Enti locali (D.lgs 267/2000); 3) nozioni in materia di pubblico impiego e di responsabilità della pubblica amministrazione e dipendenti pubblici; 4) nozioni fondamentali in materia di sicurezza sul lavoro; 5) Codice della Strada: norme di comportamento e segnaletica stradale; 6) interventi di manutenzione stradale, di immobili, strutture comunali, manufatti in ferro; 7) manutenzione del verde pubblico, modalità di intervento e eventuale ripristino in caso di manomissione o danneggiamento di alberi ed aree verdi.

Il DIARIO e la SEDE DELLA PROVA VERRANNO COMUNICATI SUCCESSIVAMENTE: I candidati ammessi, come indicati nell’elenco pubblicato sul sito dell’ente a partire indicativamente dal giorno 11 Settembre 2023, sono tenuti a presentarsi, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, nei giorni, orari e luoghi che saranno indicati nella suddetta data. La mancata presentazione verrà considerata quale espressa rinuncia al concorso

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=f2076f954178463daa02cc2ac0cb746b

Contatta l'ente

Tel. 0125-750150 mail quassolo@ruparpiemonte.it PEC : quassolo@postemailcertificata.it
https://www.comune.quassolo.to.it/it-it/amministrazione/atti-pubblicazioni/bandi-di-concorso

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Libri ed eBook consigliati