Anteprima
Comune di Agazzano (PC) indice un concorso pubblico per esami per la copertura di numero un posto di Esecutore operativo specializzato – cantoniere - autista scuolabus – area degli operatori esperti ex categoria B3 a tempo indeterminato e a tempo pieno, da assegnare all’Area Politiche Territoriali.Scheda
Bando e allegati
Il Comune di Agazzano (PC) indice un concorso pubblico per esami per la copertura di numero un posto di Esecutore operativo specializzato – cantoniere - autista scuolabus – area degli operatori esperti ex categoria B3 a tempo indeterminato e a tempo pieno, da assegnare all’Area Politiche Territoriali.
Calendario prove: vedere bando.
Per informazioni: 0523.981711 oppure 0523.981712
Principali requisiti: diploma di istruzione di secondo grado di durata almeno triennale o certificato di qualifica professionale di durata almeno triennale rilasciato da un istituto professionale statale o parificato, conseguito dopo la scuola dell’obbligo. possesso della patente di guida cat. C, D , carta di qualificazione professionale del conducente per il trasporto di persone (CQC) trasporto persone, tutte in corso di validità.
Requisiti e titoli di studio
possesso della patente di guida cat. C, D , carta di qualificazione professionale del conducente per il trasporto di persone (CQC) trasporto persone, tutte in corso di validità;
Conoscenza di base della lingua inglese. I cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea o loro familiari o cittadini di Paesi terzi, devono inoltre possedere un’adeguata conoscenza della lingua italiana.
Prove d'esame
Prova orale La seconda prova è riservata a chi avrà superato la prima prova. La prova orale avrà ad oggetto le stesse materie della prima prova e i seguenti argomenti: - Ordinamento degli Enti Locali (T.U.E.L. D.Lgs. 267/2000) - norme di comportamento dei dipendenti pubblici, con particolare riferimento alle mansioni previste per il posto a concorso; - nozioni inerenti gli automezzi/attrezzature in dotazione e la loro manutenzione; - nozioni in materia di disciplina della sicurezza sul posto di lavoro, con particolare riferimento ai cantieri e ai lavori stradali, nonché alla sicurezza stradale e al trasporto scolastico; - diritti e doveri dei dipendenti pubblici. - conoscenze di base della lingua inglese e verifica della capacità di utilizzo delle applicazioni informatiche.
DIARIO E SEDE DELLE PROVE
Prima prova La prima prova avrà luogo il giorno 11 settembre 2023, alle ore 08:30 presso il Magazzino comunale, sito in Strada Rivasso, n° 33, Agazzano. I soli candidati che non supereranno la prova riceveranno apposita comunicazione.
Seconda prova La seconda prova avrà luogo il giorno 13 settembre 2023, alle ore 08:30, presso il Palazzo comunale, sito in Piazza Europa, n° 7, Agazzano. Al termine di ciascuna sessione giornaliera sarà affisso nella sede d’esame l’esito della prova. Terminate tutte le sessioni, sarà pubblicato l’esito complessivo della prova.
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
Per informazioni: 0523.981711 oppure 0523.981712
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti