Anteprima
COMUNE DI FELTRE (BL) - avviso di selezione pubblica per il conferimento dell'incarico di dirigente del settore gestione del territorio con rapporto di lavoro di diritto pubblico e a tempo determinato ex articolo 110, comma 2, del decreto legislativo numero 267 del 18 agosto 2000Scheda
Bando e allegati
È indetta pubblica selezione per il conferimento dell'incarico di Dirigente del Settore Gestione del Territorio, ai sensi dell’articolo 110, comma 2, del decreto legislativo numero 267 del 18 agosto 2000, con rapporto di lavoro di durata non superiore al mandato elettivo del Sindaco (scadenza mandato presumibilmente primavera/estate 2027).
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 10 settembre 2023 esclusivamente tramite il portale di reclutamento InPA.
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione fissata nel presente avviso, nonché al momento dell'eventuale instaurazione del rapporto di lavoro.
Si ricorda che tutte le dichiarazioni rese e sottoscritte nella domanda di ammissione hanno valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione e/o di atto di notorietà ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. numero 445/2000 e s.m.i., pertanto le eventuali dichiarazioni non veritiere verranno perseguite penalmente.
La selezione pubblica è basata sulla valutazione dei curricula e dei colloqui. I candidati che avranno raggiunto almeno 21/30 sulla valutazione dei curricula saranno ammessi al colloquio con la commissione. I primi dieci candidati collocatisi nella graduatoria, data dalla somma del punteggio ottenuto dalla valutazione del curriculum vitae con quello ottenuto dal colloquio con la commissione, saranno ammessi al colloquio con il Sindaco, che provvederà ad individuare tra gli stessi il candidato ritenuto più idoneo per il posto da ricoprire.
Tutte le comunicazioni riguardanti la selezione in oggetto saranno effettuate mediante pubblicazione nell'apposita sotto sezione della sezione “Amministrazione trasparente” riguardante i bandi di concorso, del sito internet istituzionale: www.comune.feltre.bl.it. Tali pubblicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti.
I candidati, al fine di acquisire tutte le informazioni necessarie, sono quindi tenuti, per tutta la durata della procedura selettiva, a consultare il sito istituzionale dell’Ente.
Non verrà inviata ai candidati alcuna comunicazione individuale, tranne ai candidati esclusi per non aver presentato domanda regolare e/o perché non in possesso dei requisiti richiesti.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Personale, Tel. 0439/885223 – email: personale@comune.feltre.bl.it
Requisiti e titoli di studio
• laurea specialistica delle classi: 28/S “Ingegneria civile” – 4/S “Architettura e ingegneria edile” (ordinamento DM 509/99);
• laurea magistrale delle classi: LM-23 “Ingegneria civile” – LM-24 “Ingegneria dei sistemi edilizi” – LM-4 “Architettura e ingegneria edile - architettura” (ordinamento DM 270/2004)
possesso dell’abilitazione professionale
possesso di comprovata qualificazione personale, risultante da curriculum e, in particolare, come previsto dall'articolo 25 del Regolamento comunale sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi: • aver svolto attività in enti pubblici o privati, o aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno 5 anni in funzioni corrispondenti per contenuto alla categoria D/Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni; • oppure aver maturato esperienza professionale, in quanto già dirigente di ente pubblico o azienda privata da almeno 3 anni; • oppure aver conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale, scientifica desumibile dalla formazione universitaria e post universitaria da pubblicazioni scientifiche; • oppure 5 anni di esercizio professionale con iscrizione ai relativi albi professionali.
possesso della patente di guida categoria B o superiore.
Prove d'esame
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti