Provincia di Biella , 1 istruttore tecnico informatico

Anteprima

ISTRUTTORE TECNICO INFORMATICO_ Avviso pubblico, per passaggio diretto di personale da altre amministrazioni, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001 ss.mm.ii., per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore tecnico informatico – dell’area degli istruttori - comparto funzioni locali, da destinare all’area Amministrativa e Welfare.

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati


ISTRUTTORE TECNICO INFORMATICO_ Avviso pubblico, per passaggio diretto di personale da altre amministrazioni, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001 ss.mm.ii., per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore tecnico informatico – dell’area degli istruttori - comparto funzioni locali, da destinare all’area Amministrativa e Welfare.


Avviso pubblico per passaggio diretto di personale da altre amministrazioni, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001 ss.mm.ii., per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e a tempo indeterminato nel profilo di Istruttore tecnico informatico – dell’area degli istruttori - comparto funzioni locali.
 Al personale assunto si applica il trattamento economico previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale personale comparto Funzioni Locali e dalla contrattazione e regolamentazione interna per i dipendenti della Provincia, integrato dai ratei della tredicesima mensilità. Il trattamento economico è soggetto alle ritenute e alle eventuali detrazioni previste nella misura di legge.
La risorsa verrà inserita presso l’Area Amministrativa e Welfare della Provincia di Biella e coopererà al perseguimento delle prerogative proprie del Servizio Sistemi Informativi e Centro Elaborazione Dati (CED) occupandosi delle attività di seguito richiamate a titolo esemplificativo:
a)    collaborazione nella progettazione e gestione del sistema informativo, delle reti informatiche e delle banche dati dell'ente nel rispetto della normativa di settore anche intesa in senso lato (Linee Guida, Determinazioni, Piani ecc…);
b)    assistenza e consulenza specialistica agli utenti delle applicazioni informatiche;
c)    gestione dell’assistenza dei software e hardware in dotazione, amministrazione di sistema, installazione e configurazione dei programmi informatici, rapporti con i fornitori, amministrazione e gestione apparati di rete ed infrastrutture di collegamento;
d)    gestione completa dei sistemi di backup e di disaster recovery.
E' possibile candidarsi entro il giorno 18/09/2023.

Requisiti e titoli di studio

- diploma di maturità quinquennale di Istituto tecnico industriale ad indirizzo informatico,
- diploma Istituto tecnico commerciale ad indirizzo commerciale e programmatori
- diploma di maturità scientifica indirizzo scienze applicate
- diploma ad essi equipollente con specifica ed evidente attinenza all’ambito matematico e informatico;
- diploma di maturità quinquennale accompagnato da diploma di tecnico superiore rilasciato dagli ITS e riconosciuto dal MIUR, afferente al settore tecnico-informatico
- essere in possesso di un diploma quinquennale di scuola superiore oltre a una documentata esperienza professionale almeno quinquennale con la qualifica di istruttore tecnico informatico o equivalente;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Il colloquio si svolger‡ il giorno 10/10/2023 a partire dalle ore 09.30, presso la sala Becchia della Provincia di Biella.

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=96b4f05bce35449995d48b0e85c70157

Contatta l'ente

https://www.provincia.biella.it/amministrazione

Commenti