Anteprima
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di addetto segreteria amministrativa, area assistenti, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.63 del 22-8-2023)Scheda
Bando e allegati
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura di due posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo
professionale di addetto segreteria amministrativa - area assistenti,
posizione economica di ingresso (B1, EPNE), per personale da
assegnare in servizio presso la propria sede sita in Milano, via
Saverio Mercadante, 4.
I requisiti richiesti e tutte le condizioni sono indicati nel
bando pubblicato nel sito istituzionale dell'Ordine degli assistenti
sociali Regione Lombardia.
Scadenza per la presentazione delle domande: alle ore 12,00 del
30 settembre 2023.
Copia integrale del bando e dello schema di domanda, sono
disponibili sul sito istituzionale dell'Ordine degli assistenti
sociali Regione Lombardia, www.ordineaslombardia.it nella sezione
amministrazione trasparente/bandi di concorso.
Per informazioni rivolgersi all'Ordine degli assistenti sociali
della Regione Lombardia: e-mail info@ordineaslombardia.it - PEC
croas.lombardia@pec.it
Requisiti e titoli di studio
buona conoscenza dei sistemi informatici e dell’uso del personal computer;
buona conoscenza della lingua inglese e adeguata conoscenza della lingua italiana (per i candidati non italiani);
Prove d'esame
Prova scritta pratica La prova sarà attinente alla professionalità del profilo oggetto della selezione pubblica e in particolare all’utilizzo e all’applicazione dei sistemi informatici e programmi di scrittura e calcolo (Microsoft Windows e Office, in particolare Word – Excel – PowerPoint – Internet – Outlook (o altro sistema di gestione della posta elettronica mail o pec utilizzato dall’Ordine).
Prova orale La prova orale consisterà in un colloquio sulle materie oggetto delle prove scritte, sul Codice di comportamento dei dipendenti pubblici e sulla conoscenza della lingua inglese.
Dove va spedita la domanda
Consegna a mano in busta chiusa presso l’Ufficio dell’Ordine degli Assistenti Sociali Regione Lombardia in Via Saverio Mercadante 4 – 20124 Milano - entro e non oltre le ore 12:00 del 30 settembre 2023. nell’orario di apertura al pubblico lunedì 14:30 – 17:30 – martedì 10:30-13:00 – giovedì 10:30-13:00. Sul retro della busta dovrà essere apposta la dicitura: “Domanda di partecipazione Bando di selezione pubblica per n. 2 posti di Addetto segreteria amministrativa – Area Assistenti, posizione economica di ingresso - CCNL Funzioni centrali 2019- 2021”.
Invio a mezzo posta elettronica certificata PEC (Domicilio digitale con indirizzo di Posta Elettronica Certificata - P.E.C. personale) all’indirizzo croas.lombardia@pec.it. Si intenderanno inviate tempestivamente le domande spedite entro e non oltre le ore 12:00 del 30 settembre 2023 In tal caso l’invio della domanda assolve all’obbligo della firma purché sia allegata alla domanda copia in formato PDF del documento di identità personale in corso di validità, pena la nullità della domanda e la conseguente esclusione dalla procedura.
Nell’oggetto della PEC andrà indicato: “Domanda di partecipazione Bando di selezione pubblica per n. 2 posti di “Addetto segreteria amministrativa – Area Assistenti, posizione economica di ingresso - CCNL Funzioni centrali 2019-2021”
Invio a mezzo servizio postale con raccomandata A.R. all’indirizzo: Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Lombardia - Via Saverio Mercadante 4 – 20124 Milano. Sul retro della busta dovrà essere apposta la dicitura: “Domanda di partecipazione Bando di selezione pubblica per n. 2 posti di “Addetto segreteria amministrativa – Area assistenti - B1”.
Contatta l'ente
https://www.ordineaslombardia.it/
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti