Anteprima
Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di “Funzionario esperto in Gestione delle emergenze” – Area dei funzionari ed elevata qualificazione.Scheda
Bando e allegati
In esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 1332 del 22/08/2023 è indetto:
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI “FUNZIONARIO ESPERTO IN GESTIONE DELLE EMERGENZE” – AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE.
Per l’accesso al profilo in oggetto è richiesto il possesso dei requisiti previsti dal bando di concorso.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 21/09/2023 esclusivamente previa registrazione nel Portale INPA. In questa sede, il candidato dovrà compilare il proprio Curriculum vitae in ogni sua parte.
Requisiti e titoli di studio
Ingegneria per l’ambiente e il territorio 38/S LM-26 / LM 35
Pianificazione territoriale e urbanistica 54/S LM-48
Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale 54/S LM-48
Scienze ambientali 82/S LM-75
Scienze forestali e Scienze forestali e ambientali 74/S LM-73
Scienze geologiche 85/S - 86/S LM-74 / LM-79
oppure possesso di una delle seguenti Lauree triennali: - L-21 Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale - L-32 Scienze e tecnologie per l’ambiente e la natura - L-34 Scienze geologiche
Essere in possesso della patente di guida di categoria B.
Prove d'esame
una prova scritta e una prova orale,
La prova scritta si svolgerà in modalità telematica e da remoto il giorno LUNEDI’ 9 OTTOBRE 2023 ALLE ORE 10.30. Le istruzioni per lo svolgimento della prova scritta verranno pubblicate successivamente sul Portale unico del reclutamento (https://www.inpa.gov.it) e sul sito internet del Comune: www.comune.chiavari.ge.it nella sezione “Amministrazione trasparente” – “Bandi di concorso”.
La prova orale si svolgerà in presenza il giorno LUNEDI’ 23 OTTOBRE 2023 ALLE ORE 9.45 presso la Sala Consiglio sita al 1° piano del Palazzo Comunale – Piazza N.S. Dell’Orto, n. 1 – Chiavari.
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti