Anteprima
Sessione d'esami per l'abilitazione all'esercizio dell'attivita' di mediazione marittima e per l'iscrizione di mediatori marittimi nel ruolo interprovinciale sezione speciale. (GU n.65 del 29-8-2023)Scheda
Bando e allegati
La Camera di commercio industria artigianato e agricoltura della
Maremma e del Tirreno, con determinazione del segretario generale n.
42 del 16 agosto 2023, ha indetto una sessione d'esami per
l'abilitazione all'esercizio dell'attivita' di mediazione marittima e
per l'iscrizione di mediatori marittimi nel ruolo interprovinciale
sezione speciale, ai sensi della legge 12 marzo 1968, n. 478, e del
relativo regolamento di esecuzione approvato con decreto del
Presidente della Repubblica 4 gennaio 1973, n. 66.
Le domande di esame dovranno essere presentate entro il 29
settembre 2023 con le modalita' stabilite dal bando di esame
reperibile all'interno del sito istituzionale all'indirizzo
http://www.lg.camcom.it/
Requisiti e titoli di studio
Prove d'esame
Le prove scritte avranno luogo presso i locali della sede della Camera di Commercio, Piazza del Municipio, n. 48 Livorno, e la data e l’orario della loro effettuazione sono comunicati agli aspiranti a mezzo raccomandata A/R o PEC, almeno 20 gg prima del loro svolgimento.
Agli ammessi alla prova orale verrà dato notizia, con congruo preavviso mediante strumento idoneo a garantire la tempestività della comunicazione, del giorno e dell’ora in cui sarà effettuata. La prova orale avrà luogo presso i locali della sede della Camera di Commercio Maremma e Tirreno, Livorno Piazza del Municipio, n. 48.
Eventuali modifiche circa la sede e la data della prova orale saranno tempestivamente comunicate ai candidati a mezzo raccomandata A/R. o PEC.
Dove va spedita la domanda
Le domande di ammissione alla sessione d’esame devono essere presentate direttamente presso l'Ufficio Registro Imprese durante l'orario di apertura al pubblico della sede camerale oppure spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno alla Camera di Commercio I.A.A., Ufficio Registro Imprese, Piazza del Municipio, 48 – 57123 Livorno oppure inviate in modalità telematica all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata cameradicommercio@pec.lg.camcom.it, entro il giorno 29 Settembre 2023.
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti