Comune di San Pietro a Maida, 2 funzionari tecnici

Anteprima

Concorso pubblico per titoli ed esame per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo part-time e determinato per 3 anni di n. 2 unità di Categoria “D”, profilo FT, per n. 50 giornate annue cadauno da impiegare nell’ambito degli interventi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Approvazione schema Avviso Pubblico. CUP: E99J21007460005.

Scheda

Occupazione
Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo
Contratto

Bando e allegati


Selezione pubblica per il conferimento di incarico di lavoro autonomo relativamente al profilo FT (Tecnici) – Professionista Middle - in riferimento alla selezione delle risorse umane (n. 2 esperti per 50 giorni cadauno/annui) previste in applicazione dell’art. 11, comma 2, del Decreto Legge 30 aprile 2022, n. 36, convertito con modificazioni con la Legge n. 79 del 29 giugno 2022, “Ulteriori misure urgenti per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)”.

Requisiti e titoli di studio

I partecipanti devono:
a) essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell'Unione europea (ad eccezione delle ipotesi di cui all’art. 38 del d. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.);
b) godere dei diritti civili e politici;
c) non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale;
d) non essere sottoposto a procedimenti penali;
e) essere in possesso del seguente titolo di studio: Laurea in architettura, ingegneria civile o geologia;
f) essere in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione di architetto, ingegnere o geologo;
g) di essere iscritto all’albo/ordine professionale di appartenenza ed essere in regola con il versamento dei contributi previdenziali;
h) essere in possesso di comprovata esperienza professionale strettamente correlata al contenuto della prestazione richiesta e delle competenze ricercate.
---
Il possesso del requisito inerente la comprovata esperienza professionale, strettamente correlata al contenuto della prestazione richiesta (lettera g) deve essere dichiarato nella domanda di partecipazione specificando il periodo di esperienza maturata nel settore richiesto.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La Commissione procede alla valutazione attraverso le seguenti fasi:
● FASE A): valutazione dei titoli e del curriculum vitae sulla base dei criteri indicati al successivo art. 5. È prevista l'assegnazione di un punteggio massimo di 20 punti; sono valutate solo le esperienze di cui siano desumibili tutti i dati e le informazioni necessari e sufficienti per permettere alla Commissione di effettuare la valutazione, specificando l'Amministrazione/ente/soggetto per il quale si è prestata l’attività, il periodo (mese e anno di inizio e fine), l’oggetto dell’incarico e le attività svolte. Concorrono alla valutazione del CV: i titoli indicati nella domanda, gli anni di attività professionale maturati e le esperienze maturate e descritte nel CV.
● FASE B): colloquio individuale teso a valutare le competenze ed esperienze dichiarate nel CV, nonché l'attitudine del candidato in relazione all'oggetto dell'incarico e la specifica conoscenza in materia di opere pubbliche. È prevista l'assegnazione di un punteggio massimo di 30 punti.

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=2b4122c5b62a4d278e5cff418e7a261c

Contatta l'ente

http://www.comune.sanpietroamaida.cz.it/

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Libri ed eBook consigliati