Anteprima
Procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio, per la selezione n. 1 Collaboratore ed Esperto Linguistico di madrelingua catalana a tempo indeterminato, a tempo pieno, prioritariamente riservati a favore dei volontari in ferma breve e in ferma prefissata delle Forze Armate congedati senza demerito, ovvero durante il periodo di rafferma, nonché dei volontari in servizio permanente, degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno compScheda
Bando e allegati
E' indetta una procedura di valutazione comparativa per la selezione di n. 1 Collaboratore ed Esperto Linguistico di madrelingua catalana a tempo indeterminato, a tempo pieno, prioritariamente riservati a favore dei volontari in ferma breve e in ferma prefissata delle Forze Armate congedati senza demerito, ovvero durante il periodo di rafferma, nonché dei volontari in servizio permanente, degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta, ai sensi degli artt. 678, c. 9 e 1014, c. 4 del D.Lgs. n. 66/2010.
La domanda di ammissione alla selezione, dovrà essere redatta in lingua italiana utilizzando lo schema di cui all’allegato A del bando, indirizzata al Rettore dell’Università per Stranieri di Siena, e inviata per posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: unistrasi@pec.it.
La domanda può inoltre essere presentata mediante spedizione postale tramite raccomandata con avviso di ricevimento oppure consegnata direttamente presso l’Università per Stranieri di Siena, Piazza G. Amendola n. 29 (Siena) - Segreteria Generale (stanza n. 112) - nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
Non sono ammesse altre forme di invio delle domande e non saranno prese in considerazione le domande trasmesse tramite il portale InPA.
Requisiti e titoli di studio
Essere di madrelingua per la quale viene presentata domanda di partecipazione alla selezione. Per i soggetti di madrelingua, si intendono i/le cittadini/e italiani/e o stranieri/e che, per derivazione familiare o vissuto linguistico, abbiano la capacità di esprimersi con naturalezza nella madrelingua di appartenenza.
Prove d'esame
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti