Anteprima
Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato pieno di n. 1 dirigente con professionalita’ tecnica, ai sensi dell’art. 110, c. 1 del d.Lgs 267/2000, per il conferimento dell’incarico per la direzione “infrastrutture stradali e fluviali-mobilita’-tpl-supporti logistici “fino alla scadenza del mandato del sindacoScheda
Bando e allegati
E’ indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato pieno di n. 1 Dirigente con professionalità tecnica, ai sensi dell’art. 110, comma 1 del D.Lgs. 267/2000, anche in conformità con l’art.19 D.lgs 165/2001 , per il conferimento dell’incarico dirigenziale per la Direzione Infrastrutture Stradali E Fluviali-Mobilita’-Tpl-Supporti Logistici fino alla fine del mandato del Sindaco. Il rapporto di lavoro è regolato da un contratto individuale a tempo determinato pieno.
Il Comune di Pisa garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ai sensi della legge 10.04.1991 n. 125 modificata dal D.lgs 198/2006.
Le modalità di partecipazione alla selezione e del relativo svolgimento sono disciplinate dal presente avviso e, per quanto non espressamente previsto dall’art. 27 del Regolamento sull’assetto organizzativo e gestionale del Comune di Pisa , “Incarichi a contratto per dirigenti “in quanto applicabile, e dal vigente regolamento per la disciplina dei concorsi per le assunzioni di personale a tempo indeterminato approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 174 del 18 dicembre 2006 e s.m.i.
Il Comune di Pisa si riserva la facoltà di prorogare i termini, modificare, sospendere, revocare, annullare in qualsiasi momento il presente avviso così come di non procedere all’assunzione qualora nessun candidato possieda la professionalità ritenuta adeguata alla posizione da ricoprire.
Il trattamento economico da attribuire è quello di cui alla separata Area dirigenziale del comparto Funzioni Locali e di cui ai contratti integrativi dell’Ente. Il trattamento economico sarà soggetto alle ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali nella misura fissata dalle disposizioni di legge.
Le competenze e le responsabilità del dirigente sono quelle previste dalla legge e dal CCNL vigente.
Requisiti e titoli di studio
---
REQUISITO PROFESSIONALE per la partecipazione alla selezione è richiesta una delle seguenti tipologie di qualificazione professionale, da indicare specificamente nell’apposita sezione della domanda di partecipazione alla selezione:
b1.-soggetti che abbiano svolto attività in organismi ed enti pubblici o privati ovvero aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali,
b2.-soggetti che abbiano conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e postuniversitaria, da pubblicazioni scientifiche (la formazione universitaria , postuniversitaria e le pubblicazioni scientifiche devono essere possedute congiuntamente ) e da concrete esperienze di lavoro maturate per almeno un quinquennio, anche presso amministrazioni statali, ivi comprese quelle che conferiscono gli incarichi, in posizioni funzionali previste per l'accesso alla dirigenza,
b3.- soggetti provenienti dai settori della ricerca della docenza universitaria, delle magistrature e dei ruoli degli avvocati e procuratori dello Stato;
Prove d'esame
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
Telefono: 050/910323 - 571 – 563-324
E-mail: personale-assunzioni@comune.pisa.it
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti