Anteprima
Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di un incarico di ricerca, nella forma del lavoro autonomo, per il supporto alle attività di stesura protocolli, piani di analisi statistica, rapporti scientifici e manoscritti di studi osservazionaliScheda
Bando e allegati
L’ARS indice una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di ricerca, nella forma del lavoro autonomo, ex articolo 7, comma 6, del decreto legislativo 31 marzo 2001, n. 165, per il supporto alle attività di stesura protocolli, piani di analisi statistica, rapporti scientifici e manoscritti di studi osservazionali. La professionalità richiesta è quella di esperto in ambito di studi osservazionali in farmaco epidemiologia, con provata esperienza in ambito di studi di farmaco utilizzazione, o di rischio, o di efficacia di farmaci o vaccini.
Requisiti e titoli di studio
a) diploma di laurea vecchio ordinamento universitario in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche o in Biologia, ovvero diploma di laurea equipollente ai sensi delle vigenti disposizioni di legge;
b) diploma di Laurea Specialistica (D.M. 509/1999) o diploma di Laurea Magistrale afferente alla classe LM13 (Lauree Magistrali in Farmacia e Farmacia Industriale) e alla classe LM06 (Lauree Magistrali in Biologia) equiparati ai sensi del D.M.270/2004 a uno dei diplomi di laurea sopracitati di cui alla lett. a), come previsto dalla tabella allegata al Decreto Interministeriale 9 luglio 2009. Nella domanda di candidatura dovrà essere indicata la tipologia della laurea conseguita e specificato il titolo conseguito.
---
Avere maturato un’esperienza lavorativa nel settore pubblico e/o privato, adeguatamente documentabile, per un periodo minimo di 24 mesi con mansioni di supporto alla conduzione di studi di farmaco utilizzazione, o di analisi rischio/efficacia su farmaci e vaccini.
Prove d'esame
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
www.ars.toscana.it
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti