Anteprima
Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n° 1 incarico di collaborazione professionale ad esperto profilo ft ( tecnici ) – figura junior/middle - esperto di progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione nell’ambito degli interventi finanziati con fondi pnrr(art. 11, c. 2 del d.L. 30.4. 2022, n. 36, convertito con modificazioni in legge 29.6.2022 n.79)Scheda
Bando e allegati
È indetta una procedura selettiva, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di collaborazione autonoma ex art. 7 comma 6 del Dlgs. 165/2001 per la durata massima di tre anni e per n. 1 (uno) posto con profilo professionale FT (Tecnici), Figura Junior(Esperienza fino a 3 anni)/Middle (Esperienza uguale/superiore ai 3 anni)- Esperto di progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti connessi alla loro realizzazione nell’ambito degli interventi finanziati con fondi PNRR ai sensi dell’art.11,comma 2, del D.L. 30.4.2022 n.36, convertito, con modificazioni, in Legge n.79/2022;
La graduatoria, fino ad esaurimento, potrà essere utilizzata anche per sostituzioni di personale già incaricato e dimissionario e/o per altri ed ulteriori incarichi, di pari o equivalente profilo professionale, che si rendessero necessari nell’ambito della struttura organizzativa del Comune per far fronte all’attuazione di interventi in ambito PNRR di cui il Comune risulti, nel tempo, soggetto beneficiario ed attuatore.
Requisiti e titoli di studio
- Abilitazione professionale: Il possesso dell’abilitazione professionale e/o l’iscrizione all’albo degli Ingegneri/Architetti non è previsto come requisito di ammissibilità ma è valido ai fini dell’attribuzione del punteggio per i titoli. Indicare se di interesse del candidato.
- Essere in possesso di esperienza lavorativa negli ultimi 10 anni(2013-2023) riferita, quanto al contenuto, all’attività oggetto di selezione ossia in attività professionale presso la P.A. o privati, nonché libera professione, con competenza specifica in materia di supporto e progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione, rendicontazione e controllo. L’esperienza può essere di profilo Junior(Esperienza fino a 3 anni) o Middle (Esperienza uguale/superiore ai 3 anni) alle quali corrisponde una diversa valorizzazione in termini di punteggio per titoli, come precisato al successivo art.5.
Prove d'esame
---
I candidati che abbiano presentato la domanda e che sono risultati ammessi alla selezione, sono tenuti a presentarsi, senza alcuna comunicazione al domicilio, per il colloquio che viene già preliminarmente fissato per il giorno: 19 Ottobre 2023 con inizio alle ore 10.00 ovvero nel giorno e nell’ora, eventualmente diversi, che saranno resi noti con apposito avviso pubblicato con le stesse modalità prima stabilite. Il colloquio si svolgerà presso la sala consiliare o altro ufficio disponibile, al primo piano del Municipio sito in Corso Vittorio Emanuele n.60 a Nulvi(SS).
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
www.comune.nulvi.ss.it
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti