Università degli Studi di Cagliari, 1 tecnologo

Anteprima

Selezione pubblica per il reclutamento di n. 1 tecnologo a tempo determinato e a tempom pieno ai sensi dell’art. 24-bis della legge 30.12.2010 n. 240 - titolo del progetto: “e.Ins ecosistema dell'innovazione per la Sardegna della nuova generazione. Spoke 03- agrivet - appàre: applicazioni zootecniche intelligenti e sicure per potenziare l'innovazione basata sui dati” - responsabile scientifico: prof. Giuseppe Melis

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo
Contratto

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

Laurea Magistrale conseguita ai sensi del D.M. 270/2004 appartenente alla classe
LM-52 Relazioni internazionali
LM-56 Scienze dell'economia
LM-59 Scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità
LM-62 Scienze della politica
LM-63 Scienze delle pubbliche amministrazioni
LM-76 Scienze economiche per l'ambiente e la cultura
LM-77 Scienze economico-aziendali
LM-82 Scienze statistiche
LM-83 Scienze statistiche attuariali e finanziarie
LM-91 Tecniche e metodi per la società dell'informazione ovvero laurea specialistica conseguita ai sensi del D.M. 509/1999 ovvero diploma di laurea conseguito secondo l’ordinamento antecedente al D.M. 509/1999 equiparato alle lauree magistrali sopra indicate equiparati ai sensi del D.I. 9 luglio 2009.
---
Particolare qualificazione professionale richiesta
Impiego delle metodologie statistiche e dei relativi strumenti informatici utilizzabili allo scopo (es: R, SPSS, NVivo).
---
Lingua straniera richiesta Inglese – Livello B1 QCER

Prove d'esame

Il tecnologo deve essere un esperto in statistica e dovrà collaborare con la massa critica del progetto per lo svolgimenti delle attività riguardanti, rispettivamente, la progettazione degli strumenti di raccolta dei dati, quantitativi e qualitativi funzionali all’analisi di contesto; l'analisi degli stessi, attraverso le metodologie di varia natura contemplati in tale ambito scientifico; la predisposizione di prospetti e commenti riassuntivi volti alla trasmissione e diffusione dei risultati ottenuti.
---
Il colloquio sarà finalizzato ad accertare le attitudini e le competenze tecnico-professionali utili ad espletare le specifiche attività di supporto al progetto di ricerca come indicate all’art.1. Verranno inoltre accertate, secondo modalità e criteri che le Commissioni provvederanno a definire, le competenze informatiche e la conoscenza della lingua inglese secondo il livello QCER indicato nella scheda profilo.

Dove va spedita la domanda

La domanda di ammissione alla selezione, redatta secondo lo schema allegato (Allegato A), munita di firma digitale e/o di firma autografa, possibilmente in file unico in formato PDF, e con in oggetto la dicitura “Domanda partecipazione – Codice selezione TECN_26_2023_DSEA_PNRR”, dovrà essere prodotta esclusivamente, a pena di irricevibilità, per via telematica e inviata entro e non oltre il termine del 23.10.2023 a protocollo@pec.unica.it o, per i/le candidati/e che non risultino in possesso di PEC, a concorsi@amm.unica.it.
---
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=d3a1c0edca9f465caad3ef5b67da8e80

Contatta l'ente

http://dirpersonale.unica.it/concorsi/

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Libri ed eBook consigliati